Haiyan Fu…nuovo volto per L’Oreal Parfait

17 venerdì 2017 visualizzazioni:

HAIYAN FU È UNA DELLE 7 AMBASCIATRICI DELLA NUOVA CAMPAGNA ITALIANA L’ORÉAL PARIS ACCORD PARFAIT

Con la sua bellezza orientale, la fotografa e blogger interpreta con naturalezza la campagna adv e si fa portavoce di una dichiarazione di uguaglianza e diversità

Da giorni tutti ne parlano..ormai il suo nome ,suona familiare; di chi stiamo parlando? ma della nuova ambasciatrice L’Oreal: Haiyan Fu.

Che sia cinese, lo si capisce dal nome e dai lineamenti, ma se la vedeste camminare e parlare, ( ovviamente l’accento straniero resta!) pensereste fosse una bellissima ragazza milanese. In effetti, lei si sente più europea che cinese, visto abita a Milano da ormai 19 anni.

Fotografa, blogger e instagrammer, Haiyan Fu torna protagonista delle campagne adv dei grandi brand della cosmetica, interpretando Accord Parfait di L’Oréal Paris. 21 nuance, infinite storie, anche quella di Haiyan che parla di unicità, integrazione, del significato vero di rimanere se stessi.

Grazie alla sua bellezza asiatica, lo spirito cosmopolita e la naturale disinvoltura con cui stà portando avanti con successo il suo blog, Digital Modern Family, Haiyan Fu è stata scelta per raccontare il messaggio #Tuttenoivaliamo, valore e dono di essere diversi.  

Nello spot, Haiyan Fu rivela la nuance del suo fondotinta ideale (3.5N), quello che per texture e colore diventa l’alleato perfetto per sentirsi ogni giorno in armonia con se stessa. Dell’esperienza con L’Oréal Paris, la blogger ne parla anche sul profilo Instagram Digital Modern Family che ha fondato con il suo compagno di vita, Luciano: un diario che racconta, attraverso immagini e pensieri, il mondo di Haiyan, fra momenti in famiglia con la piccola Chloe, viaggi, dettagli fashion e consigli beauty.

“Sono diventata una delle ambasciatrici del fondotinta Accord Parfait di L’Oréal Paris. Non posso dire che si sia realizzato un sogno perché non ho mai osato sognare così in grande ma L’Oréal Paris mi ha dato la possibilità di raccontarmi e ricordarmi ogni giorno che valgo. Voglio invitarvi tutte a trovare la vostra nuance di Accord Parfait”, ha commentato Haiyan Fu sulla sua pagina Instagram.

e ricordatevi:  #Tuttenoivaliamo.

https://www.digitalmodernfamily.com/

http://www.loreal-paris.it/make-up/accord-parfait/scegliere-il-fondotinta.aspx

Quì il video ufficiale. Molti sono i visi noti che hanno accolto la proposta di L’Oreal.

 

Un fondotinta per ognuna di noi, perchè il nostro viso vuole essere trattato bene.

Di Isabella Colombo

17/11/2017

 

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone