HYALURON PEN: LA PENNA MAGICA CHE CORREGGE LE IMPERFEZIONI

14 mercoledì 2019 visualizzazioni:

La Hyaluron Pen o penna ialuronica è uno strumento semplice, che somiglia ad una penna e che consente di generare una pressione sufficiente ad inserire la miscela di acido ialuronico nella pelle umana. Tuttavia, non è una soluzione definitiva o miracolosa, ma solo un dispositivo di trasferimento di un liquido di bellezza fondamentale e prodotto in parte dal nostro corpo: l’acido ialuronico.

Quando si tratta di trattamenti estetici è sempre importante affidarsi a professionisti del settore che sapranno certamente indicarvi le soluzioni migliori per il vostro caso.

Nel caso specifico, l’innovazione dello strumento consente ad alcuni centri estetici selezionati di effettuare la procedura ed iniettare l’elisir di bellezza.

Serena Marrone, estetista specializzata nella tecnica hyaluron pen, ci spiega quali risultati è possibile ottenere con la “penna magica”:

E’ possibile ottenere ottimi risultati quando si tratta di linee del labbro, bordo labbra, linee del sorriso e, naturalmente, labbra stesse. Più difficile il risultato nelle regioni degli occhi (zampe di gallina, lacrime) o la fronte (rughe accigliate), il collo o addirittura le cicatrici da acne. Quando si tratta di riempire le labbra, un filler di qualità può portare a risultati eccellenti“.

Di seguito alcune foto dei suoi lavori per visionare il risultato di questa tecnica non invasiva che concilia il mondo della medicina estetica con quello dell’estetica tradizionale.

di Sofia D’Altrui

14/08/2019