IL DETTAGLIO È DONNA

19 lunedì 2018 visualizzazioni:

Donne, che spettacolo. Ci sono quelle donne sicure, che non guardano in faccia nessuno. Quelle donne che si hanno un obiettivo nella mente e, cascasse il mondo, sono pronte a tutto pur di vederlo realizzato. Donne timide, dall’altra parte, che cercano di nascondersi dagli sguardi indiscreti, creandosi un mondo tutto protetto intorno a sé.

Ciò che conta, sempre, è il dettaglio. Che sia nel trucco, nell’abbigliamento, nella propria semplicità, quello che conta per le donne è farsi notare per avere quel dettaglio in più o essere sempre a posto anche nei momenti più critici.

Non è un’occasione in particolare che dovrebbe far ricordare delle donne e costituire un pretesto per un regalo in più, ma mentre febbraio sfuma via e marzo inizia a bussare alle porte, con esso anche il giorno rosa per celebrare, ogni anno, le conquiste economiche, politiche e sociali. Se in passato la valenza principale di questa festa era proprio una soddisfazione morale per gli obiettivi raggiunti, oggi è andata verso una forte commercializzazione.

Ecco perché, s e da un lato viene svalutata del significato originario, dall’altra è occasione per grandi produttori di lanciare un prodotto nuovo, una nuova collezione, un fiore unico ed irripetibile.

Proprio per questo il dettaglio conta. Al di là dell’intramontabile romanticismo dei fiori o un capo d’abbigliamento, non può che essere fortemente apprezzato un regalo che cura la bellezza in ogni minimo dettaglio. HoMedics, tra i tanti, propone una selezione di prodotti di bellezza adatti a tutte le donne, in mode da farle sentire sempre speciali e bellissime.

  • Sauna per il viso Fresh Face: i benefici della sauna in un kit compatto. Efficacia purificante, calore della sauna da fare comodamente nel momento desiderato.
  • Massaggiatore riscaldante per contorno occhi: quando a fine giornata gli occhi iniziano ad essere stanchi ed affaticati sembra non esserci una via di fuga, con questo massaggiatore tascabile, invece, il sollievo è immediato.
  • Specchietto LED con Charger USB: è l’alleato ideale per la bellezza e lo smartphone.
  • Spazzole per il viso e per il corpo in silicone: spazzolarsi corpo e viso è da sempre l’attività d’eccellenza per prendersi cura di sé. Naturalezza e morbidezza sono un effetto più che visibile.

Essere donna è sinonimo di grande cura.

“Il dettaglio è importante come l’essenziale. Quando è inadeguato rovina tutto l’outfit”
(Christian Dior)

di Federica Duani
19/02/2018