Error, no Ad ID set! Check your syntax!

Il neurone innamorato

29 dicembre 2015 visualizzazioni:

Parola di Mr. What Women Want

Care amiche e cari amici ben ritrovati. Da più di un anno parliamo insieme di tutte le sfaccettature dell’amore; abbiamo affrontato i temi del sesso, dell’innamoramento, dell’attrazione e quant’altro cercando sempre di dire la verità ma non disdegnando al tempo stesso un po’ di sana ironia, perché la vita, si sa, con un sorriso è molto meglio.

2T9B3044Ma se volete davvero sorridere, ed anzi ridere di gusto di ogni aspetto dell’innamoramento e dell’amore, se volete ritrovarvi e vedere per una volta dall’esterno le mille situazioni in cui grazie o forse per colpa dei sentimenti ci cacciamo spesso e volentieri, e soprattutto se non avete ancora fatto programmi per la serata del 31 dicembre, al Teatro Comunale Carlo Rossi di Casalpusterlengo alle ore 21 la sera di capodanno va in scena “Il neurone innamorato”, testo scritto da Riccardo Piferi e Diego Parassole e con gli amici Claudio Batta, Diego Parassole, Leonardo Manera, Stefania Pepe e Roberta Petrozzi.

Uno spettacolo divertente e allo stesso tempo intelligente che racconta i meccanismi che scatenano e che regolano le nostre pulsioni amorose e le circostanze che lo circondano; il corteggiamento, le opinioni degli amici, il circuito del piacere e molto altro.

Ci sono storie epiche che raccontano fin dalla notte dei tempi di personaggi valorosi che hanno dato la vita per amore; e poi ci sono storie di personaggi un po’ diversi, quelli che di amore ne hanno dato molto sotto la vita; ma i professori Manera e Parassole vi racconteranno cosa accade veramente quando incontrate la donna o l’uomo della vostra vita e nel vostro cervello si attiva il circuito del piacere, che in un certo senso è paragonabile a una droga (ma grazie al cielo è legale e se ne prendete troppa non vi ritirano la patente). In un crescendo di simpatia e di divertimento scopriremo le ragioni che ci inducono a scegliere proprio quel partner, e che nel terzo millennio la crisi del settimo anno arriva dopo il terzo (e quindi arrivati al settimo anno tutti e due hanno un altro da quattro anni).

Claudio Batta, Stefania Pepe e Roberta Petrozzi daranno vita a tutti i “LUI”, le “LEI”, gli “AMICI” che offrono consigli, che li chiediate o no, e in cui non potrete fare a meno di identificarvi.

Insomma, uno spettacolo molto divertente e anche un’idea assolutamente originale per l’ultima sera dell’anno.

 

Il Neurone innamorato

Di Riccardo Piferi e Diego Parassole (con la collaborazione ai testi di Leonardo Manera, Paola Ornati e Marco Rampoldi)

Regia di Marco Rampoldi

Con Claudio Batta, Diego Parassole, Leonardo Manera, Stefania Pepe e Roberta Petrozzi.

Giovedì 31 dicembre ore 21 al Teatro Comunale Carlo Rossi di Casalpusterlengo

Guarda il trailer

Clicca e scopri chi è Mr.WWW!

29/12/2015

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone