Jova City Party

20 venerdì 2019 visualizzazioni:

L’evento unico e straordinario che ha coinvolto le più belle spiagge italiane, con musica live, ospiti nazionali e internazionali approda in città!

Sabato 21 settembre Jovanotti e il suo mega Party estivo arrivano a Milano per festeggiare l’equinozio d’autunno e la conclusione di un Tour rivoluzionario iniziato il 6 di luglio a Lignano Sabbiadoro.

Per la precisione, la mega festa si terrà allo scalo dell’aeroporto di Linate, attualmente chiuso per lavori, all’interno del prato tra la torre di controllo e la pista di decollo, dove è già stato allestito il maxi palco per il concerto.

La città si sta mobilitando ormai da un mese per poter organizzare tutto alla perfezione, il Prefetto di Milano e i sindaci di Segrate e Peschiera hanno lavorato in sinergia affinché tutto fosse pronto per accogliere il cantante della Nuova Era e suoi 100 mila spettatori.

La festa inizierà nel primo pomeriggio e andrà avanti per più di 8 ore, con musica live e grandi ospiti come: Ackeejuice Rockers, Albert Marzinotto, Benny Benassi, Bombino, Cacao Mental, Ex-Otago, Fatoumata Diawara, Flavia Coelho, Paolo Baldini, Rkomi e Takagi & Ketra.

Insomma un concerto da non perdere per la sua unicità, dove il pubblico, la musica, il ballo e il divertimento saranno il più grande spettacolo dopo il Big Bang.

Chissà se poi Jovanotti aprirà la serata con la nuova canzone “prima che diventi giorno” perfetta per l’evento:

“Prima che diventi giorno partiremo insieme per un grande viaggio! Sta sera si vooola!”.

di Marika Cartucci

20/09/2019