KYLUA UNGHIE SEMPRE PERFETTE

17 giovedì 2016 visualizzazioni:

Le mani sono una delle parti del corpo più esposta, ma ad attirare l’attenzione molto spesso sono in realtà le unghie. Unghie curate, colorate, decorate.

E quando si parla di unghie non si può non parlare di smalto!

La nail art ci ha conquistate e negli ultimi anni ci ha fatto scoprire nuove tecniche e prodotti per curare al meglio le nostre unghie e poterle sfoggiare sempre con fierezza.

KYLUA è un marchio leader nel settore estetico, specializzato in prodotti (UV/LED gel) e in tutti i trattamenti estetici per unghie, in grado così di offrire un servizio completo.

Per queste feste natalizie KYLUA ci dona 3 nuovi kit in grado di soddisfare ogni nostro desiderio.

Il primo kit, dal nomeFemme Fatale, include 7 gel colorati e semipermanenti a cui è impossibile resister! Ogni colore è accompagnato da un nome che celebra la naturale capacità della donna di sedurre, anche con un solo gesto della mano.

Ecco quindi che abbiamo: il viola GOSSIP GIRL, il verde JADE QUEEN, lo smeraldo VIPER, il castagno MISS UNIVERSE e tre tonalità di rosso FEMME FATALE, VENUS e il rubino BOND GIRL.

E per chi al semipermanente proprio non riesce più a rinunciare tra queste novità, disponibili da metà novembre, altri due kit di colori smalto gel UV/LED.

Kit Simplement Trois “Original Sin Collection per lalinea KyLa; smalti che a seconda del tipo di base e top utilizzati sono adatti sia per il sistema soak-off (per la ricostruzione unghie) che flake-off. Intensamente pigmentati e lucenti hanno una durata senza paragoni. Troviamo qui: KyLac DIABOLIKA color catrame, KyLac PARADISE SKY indaco iridescente e KyLac ORIGINAL SIN orchidea iridescente.

L’ultimo KyLac+39 “Bonbon collection ha un composto denso e colori eleganti, adatto a chi ama una stesura più corposa. Semplice da applicare grazie al pennello piumato anti striature ha una tenuta impeccabile. Colori eleganti con nomi deliziosi: BISCUIT color biscotto, CUP CAKE color écru e BONBON color rosato bruno.

Per questo Natale lasciatevi coccolare con le novità KYLUA! Richiedeteli alla vostra estetista per provare tutta una nuova esperienza nel campo della ricostruzione unghie e un gel infallibile. Sbizzarritevi con colori eleganti azzardando magari anche una nail art particolare in perfetto tema festivo!

di Giulia Invernizzi
17/11/2016

 

 

 

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone