La linea di abbigliamento cane/padrone

10 martedì 2017 visualizzazioni:
Tamellini Milano, l’ha pensata proprio bella. Ha creato una linea di abbigliamento coordinata tra l’amico a quattro zampe e la sua padrona!

Sin da bambina è stata lampante la sua passione per creare abiti! Iniziando dalle bambole, continuando poi da grande con corsi di sartoria e modellistica, Giovanna Temellini ha aperto la sartoria Tamellini Milano.

La collezione si presenta come l’incontro tra due grandi passioni: la moda sartoriale e i cani! Troviamo quindi gli stessi capi per padrone/animale realizzati con gli stessi tessuti e con la stessa cura.

La calda maglieria in cachemire in tinta unita e a righe, i capi spalla in lana con una morbida imbottitura, le mantelle in tessuto tecnico definiscono la collezione FW per la donna, sono proposti anche nei modelli dedicati al suo cane.

Capi personalizzati e su misura, con soluzioni estetiche che favoriscono la libertà di movimento dell’animale, tenendo presente la sua morfologia. Temellini Milano propone una gamma di colori che alle predilette tonalità del beige, del grigio, a tutta la famiglia del blu, accosta pennellate di rosso burgundy, verde, rosa cipria, azzurro cielo.

La morbida leggerezza delle maglie, dei cardigan, delle stole in cachemire si abbina a tante soluzioni cromatiche alle ampie bluse in seta, alle gonne vaporose, alle tuniche minidress, ai pantaloni proposti nei classici tagli ampi o in versioni slim.

Per essere sempre fashion (voi) e il vostro amico animale, non potete assolutamente perdere questa novità fashion!

 

Per maggiori informazioni: https://www.temellinimilano.com/

Ilaria Minichelli

10/10/2017

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone