La ricerca del regalo perfetto è iniziata!

14 martedì 2017 visualizzazioni:
Seppur il count down natalizio non sia ancora ufficialmente iniziato, la ricerca del regalo perfetto è senza dubbio già partita.
Vente-privee conferma e svela le abitudini degli italiani durante le feste natalizie.

I regali si acquistano online già dal mese di Novembre; regali, ormai sempre più difficili da indovinare, oltre che acquisto di addobbi per decorare casa e di prodotti enogastronomici per imbandire la tavola delle feste con sapori interregionali.

Il web si conferma fonte di ispirazione e consigli, oltre che luogo privilegiato per gli acquisti.  Comodità, risparmio di tempo e convenienza sono alla base dello shopping online.

Ma tra tradizione e nuove abitudini quali sono i trend in ascesa per il Natale 2017 ?

Una festa senza sosta che dura tre giorni dalla vigilia al 26 dicembre seppure il pranzo pantagruelico che ci aspetta il 25 sia il momento irrinunciabile delle feste, da trascorrere principalmente in famiglia, come vuole la tradizione. Per i più pigri quest’anno la tendenza sarà il food delivery ordinando a domicilio i piatti delle feste senza alcuna fatica. Una minoranza celebrerà il pranzo di Natale al ristorante.

A tavola: menù tradizionale e nuovi trend

Grazie all’ e -commerce le diversità tra regioni divengono più sfumate, anche in ambito culinario, e così il panettone è apprezzato non solo a Milano, sua città natale, ma in tutta Italia. E dopo aver soddisfatto il palato? La maggior parte sembra dedicarsi ad attività ludiche, dalla tradizionale tombola con fagioli ai più attuali giochi di società , o  relax in compagnia davanti ad un bel film.

Mai senza…
Sulla tavola delle feste non possono chiaramente mancare le bollicine (il prosecco viene preferito a spumante e champagne), da sorseggiare accompagnati con sfiziosi antipasti , e anche rare prelibatezze come caviale e tartufo . E se il culto della buona tavola si manifesta in tutta la sua grandezza proprio in questi giorni di festa, non può esserci regalo più gradito di un pensiero enogastronomico. Una selezione di prodotti tipici, incluse le immancabili lenticchie di buon auspicio per il nuovo anno, sono uno dei regali più apprezzati insieme a bottiglie di buon vino, biscotti, cioccolatini e dolci natalizi di vario genere.
Il budget per le feste è anche per fido.
La spesa media degli italiani per tutti i regali di Natale supererà i 250 euro.

Se non avete ancora iniziato o volete spunti e idee per i vostri regali potete affidarvi a portali come Vente- privee e il vostro Natale sarà quest’anno a portata di click. A partire da novembre, infatti, vente-privee lancerà un count down natalizio, inviando via mail a tutti i soci del sito utili consigli per chi è alla ricerca del regalo perfetto e buoni sconto da spendere entro Natale.

Numerose saranno, inoltre, le iniziative speciali a sorpresa, inclusa una Guida all’acquisto tematica per aiutare gli eterni indecisi a scegliere il regalo più opportuno, anche per il destinatario più “difficile”.

Pink your Christmas e vinci un anno di shopping! Tutti i soci che, entro il 5 dicembre, effettueranno un acquisto di qualsiasi importo, parteciperanno al super concorso a premi di vente-privee. Saranno ben 100 i fortunati vincitori di un buono acquisto da 100 euro! Infine, chi effettuerà uno o più acquisti da almeno 200 euro, potrà ambire al primo premio: 5.000 euro di shopping su vente-privee per iniziare il nuovo anno con stile!
*Info e regolamento sul sito vente-privee.com

Che il vostro shopping natalizio abbia inizio!

Collegatevi subito e seguite vente-privee sui social

FB (vente-privee.com Italia) , Twitter ( @VentePrivee_IT), Instagram  (venteprivee_it)

 

14-11-2017

di Sofia D’Altrui

 

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone