free page hit counter

L’abito da sposa: sceglietelo tra i red carpet di tutto il mondo

28 lunedì 2014 visualizzazioni:

Il giorno delle nozze si avvicina, ma ancora oscilli nell’indecisione su quale abito indosserai. Un vero e proprio problema che assilla ogni sposa, ma niente paura per trovare l’ispirazione giusta noi di Bella vi consigliamo alcuni abiti apparsi sui red carpet più famosi del mondo, che hanno reso bellissime le donne dello spettacolo internazionale.

 

 

Abiti estremamente raffinati ed eleganti quelli indossati da Taylor Swift e Nicole Kidman, ispiratevi a loro per uno stile retrò, dalla silhouette semplice ma ben definita. Importanti sono i dettagli dorati, che con estrema discrezione illuminano l’outfit, attente a non esagerare, per non apparire kitsch a causa di bagliori eccessivi. I capelli raccolti metteranno in risalto il collo e le spalle scoperte, donando alla vostra figura una regalità d’altri tempi. Anche il make up deve essere dosato nella maniera corretta, niente di eccessivo, optate per un trucco naturale, l’unica “esagerazione” potete concedervela sulle labbra, un bel rosso fuoco per una sensualità ricercata.

Per chi ama la semplicità degli abiti lunghi può trarre ispirazione dagli outfit di Emma Watson e Constance Jablonski, avvolte da morbida seta, appaiono ai fotografi di tutto il mondo in tutta la loro sensualità. Linee minimal per uno stile semplice e raffinato, abbandonate i fronzoli e i dettagli eccessivi, al massimo optate per piccoli accessori, come orecchini e bracciali in argento, che doneranno un tocco di luce al vostro outifit.

Rita Ora invece ci mostra un abito da vera principessa dei nostri tempi: un abito importante, costruito su tanti strati di tulle, impreziositi da un corpetto in pizzo, con cui sicuramente non passerete inosservate. Tanto stile anche per la giovane attrice Jennifer Lawrence, che alla Notte degli Oscar, arriva vestita in uno splendido abito imponente rosa confetto, una piacevole e delicata variante al classico bianco.

Nel vostro giorno potrete essere alternative, come meglio vi sentite, l’importante sarà essere illuminate, scintillanti e tramettere un’energia speciale, proprio come le stelle del cinema. 

 

 di Giulia Nori