L’APERITIVO DELLA REGINA

15 giovedì 2018 visualizzazioni:

Forse anche il rinomato the inglese delle cinque è una copertura per un buon bicchiere di GIN, che si sa essere il drink preferito anche di Sua Maestà. Ottenuto da frumento ed orzo è un distillato secco, incolore, dal gusto intenso. Gli amanti ne differenziano marca e sapore: chi lo preferisce fruttato, chi forte e deciso, chi un po’ speziato. Difficile ma non impossibili gustarselo da solo.

Gli ultimi trend sono quelli di affiancare al distillato le scaglie di cioccolato, che si depositano sul fondo del nostro bel GinTonic e faticano ad arrivare in superficie. Se l’origine del distillato aveva funzione mediche di cura per gli ammalati di febbre, oggi è una moda, oggi ordinare un gin fa figo.

Anche le ragazze, impavide, coraggiose su gusti decisi, e con l’unico pensiero di sbronzarsi a fine serata ne ordinano uno: non importa il gusto, importa che scenda bene.

Che spreco, direi. Le mille sfumature del gin sono un vero paradiso se gustate. GORDON, la famosa marca inglese di Gin, lo sa, e si ispira proprio alle donne per la new entry nel mondo del Gin. GORDON’S PREMIUM PINK DISTILLED GIN: si ispira alle origine, ripesca tra gli archivi la ricetta del 1880, e crea un distillato equilibrato tra il sapore fresco del Gin e la dolcezza dei frutti rossi.

DOLCEZZA: ragazze, avete capito bene! Gordon’s Pink Gin è fruttato e deciso, con un mix del sapore dolce del lampone, la fragola e il ribes. La nota creata è davvero unica  e nuova, pronta a stupire i palati più delicati.

Come è caratteristica vincente del brand GORDON, il distillato è preparato solo con aromi naturali, che si sentono e fanno la differenza nell’aperitivo con gli amici. Infatti, accompagnato da lemonade o prosecco, trasforma ogni occasione in quella speciale da condividere con gli amici.

Non avete già il sapore fruttato che pervade tutte le vostre labbra? Cercatelo, il GIN è pronto a conquistarvi e regalarvi un aperitivo come regine.

di Federica Duani
15/02/2018