free page hit counter

Le Bond Girl sul red carpet di 007 – Spectre

27 martedì 2015 visualizzazioni:

Sul red carpet alla Prima del nuovo 007, “Spectre”, le bond girl accendono il red carpet, ecco cosa hanno indossato.

Essere una bond girl non vuol dire solo essere dotate di entusiasmante bellezza: bisogna saper trasmettere una sensualità inedita, possedere una naturale carica erotica, avere forza fisica e avere negli occhi qualcosa di misterioso che tu abbia 30 anni o che tu ne abbia 50.

Nonostante siano a livello estetico molto diverse (e anche a livello anagrafico), Monica Bellucci e Léa Seydoux, 51 anni la prima e 31 la seconda, ieri hanno sfilato insieme alla Première del nuovo film della serie 007 dal titolo “Spectre”, nelle sale italiane a partire dal 5 novembre, illuminando il prestigiosissimo red carpet della Royal Albert Hall di Londra.

Monica Bellucci si è fasciata un abito di velluto verde firmato Ralph&Russo Couture dalla scollatura generosa, con spacco alto e drappeggi, uno stile classico ma al contempo deciso, si nota dalla scelta contrastante della pochette bordeaux. Gioielli di accecante bellezza firmati Chopard, sull’anulare, un eccezionale zaffiro forma ovale e sul medio, uno smeraldo cabochon a pera entrambi adagiati su un pavé di diamanti da 18 carati, un accostamento inedito e très chic. Orecchini in oro bianco con diamanti uniti ad altri due diamanti taglio triangolo.

Brilla di luce sua, e brilla anche il suo vestito firmato Prada, Léa Seydoux, attrice e modella parigina ha optato per l’eleganza di un abito cangiante oro e argento, scollo a barchetta e un accenno di strascico durante il suo debutto sul red carpet come “bond girl”. Anche lei per i gioielli, ha scelto Chopard, il gioielliere delle star, con un elegante paio di orecchini in oro giallo 18 carati con un tripudio di forme di diamanti diverse, a forma a pera e taglio rosa, gialli briolette, e dal taglio rotondo insieme a uno splendente anello in oro bianco 18 carati con un diamante rotondo taglio brillante, tempestato di brillanti. Un incanto.

 

 

 

 

di Ludovica Bonini

27/10/2015