Le Mamme Blogger : la Mamma Chioccia è fuori moda

10 mercoledì 2017 visualizzazioni:

La festa della mamma si avvicina…

Dimenticate le mamme chioccia che preparano manicaretti con il grembiule fiorato aspettando a casa il ritorno dei propri figli da scuola.

Siamo nell’ Era delle mamme blogger!
Sempre più mamme aprono blog e postano foto sui loro profili social dispensando consigli di vita quotidiana e sfoggiando look ed esperienze da far invidia a Chiara Ferragni.

Mamme fashion con figli fashion, divertenti, Star di eventi , Testimonial e fondatrici di innovativi brand.
Un supporto per tutte le donne con figli e in attesa , alle prime armi e con esperienza, che si ritrovano a scambiarsi consigli sulla loro frenetica vita da mamma.

Sono mamme lavoratrici, indipendenti e decisamente social che parlano di bellezza, moda, e girano il mondo sfatando il luogo comune che con i figli la propria vita debba essere messa da parte e sacrificata a look trasandati e vita da recluse .

La redazione di bella.it ha selezionato un elenco di Mamme Blogger degne di essere seguite :

Connie Reggiani e il suo blog MammaDuePuntoZero parla alle mamme di fitness, beauty, fashion e travel.

Federica Piccinini con il suo profilo instagram e i suoi video youtube, mamma di tre, moglie di un unico grande amore, fonder e direttrice creativa di Sweet as a Candy Mag.

Valentina Piccini è online con il suo www.mammeaspillo.it, è una mamma fashion che ha seguito la sua passione coinvolgendo nel suo blog tutte le “fashionable moms” dettando regole per la moda mamma-bambino.

Eleonora con profilo instagram Therealmiagram e successivo blog seisolomia@outlook.it racconta la sua vita da Mamma che non ha rinunciato al suo sogno di diventare Avvocato.

La storia comune di vita ordinaria di una Mamma, in primis di una Donna, è il segreto del successo che le accomuna.

 

 

www.mammeaspillo.it

www.mammaduepuntozero.it

www.glitterroom.it

www.seisolomia.com

 

di Sofia D’Altrui

10/05/2017

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone