Ecco chi sono le (pet) star di Instagram

02 venerdì 2018 visualizzazioni:

Cani, gatti, pappagallini, ricci, maialini, volpi, scimmiette, sono animali che vanno per la maggiore, sul Web, diventando per i social addicted delle vere e proprie star. Anche se non hanno uno smartphone, né un pollice per scattarsi un selfie, hanno la stoffa per diventare  superstar «social». Teneri, simpatici, divertenti, arrabbiati, buffi. Si passerebbero le ore ad ammirare le tante espressioni che compaiono sul muso degli animali.  Complice di tutto, l’abilità sui social network dei loro padroni e una qualche caratteristica che li rende originali. Abbiamo stilato una classifica degli animali più celebri di Internet.

1.@ITSDOUGTHEPUG

Foto presa da Instagram

Questo splendido carlino vanta più di 3.100.000 like su Instagram e, ovviamente, ha anche una pagina Facebook regolarmente aggiornata, che ha raggiunto più di un milione e seicentomila fan. Il suo padrone, orgoglioso del suo “modello”, ha già creato degli stickers con la sua immagine, da utilizzare nella chat del social network.
Per quanto riguarda il carlino, come animale è – soprattutto di questi tempi – un grande seduttore, ricco di dignità ed intelligenza. Di umore sempre costante, si distingue per la sua natura allegra e giocosa.

2. @SMOOTHIETHECAT

foto presa da Instagram

È stato eletto il gatto più bello del mondo. Come dar loro torto? I suoi occhi meravigliosi color verde smeraldo sono riusciti ad ipnotizzare 1.200.000 fan su Instagram. Un micio dal pelo folto,  con una sorta di criniera attorno al collo, che ne sviluppa la personalità regale e fiera. Per non parlare della sua espressione teneramente infantile e il mantello da piumino vaporoso, uniti a un carattere dolce e affettuoso, che lo consacrano, davvero, come il gatto più bello del mondo.

3. @MR.POKEE

foto presa da Instagram

Questo simpatico riccio ha una vita avventurosa, viaggia tanto ed è famosissimo. Ha 3 anni e mezzo e 400.000 follower su Instagram. I suoi padroni lo portano con loro, ovunque vadano. E hanno creato un profilo Instagram del loro adorabile animaletto, per condividere in Rete le foto scattate.
Il simpaticone, dal musetto romantico, appare sempre ritratto accanto a stupende cascate, bellissimi paesaggi e montagne innevate. Un’idea che ha riscosso parecchio successo per un musino così bello come quello di Mr. Pokee!

4. @RHEA

foto presa da Instagram

Con i suoi 130 mila seguaci è lei la nuova star di Instagram. Parliamo di un minuscolo pappagallo completamente privo di piume a causa di una malattia al becco e alla pelle. Il piccolo Rhea è stato salvato da morte certa da Isabella Eisenmann che ha letto la sua storia su Facebook e lo ha adottato facendolo diventare famoso sui social. Dalla parrucca in stile Marylin agli abitini ricamati.

5. @MENSWEARDOG

foto presa da Instagram

Con 330 mila like su Instagram, questo bel cagnone può ritenersi uno degli animali più fortunati al mondo. La sua espressione viene immortalata in pose simpatiche che gli hanno già fatto procurare molti ingaggi come, per esempio un libro, un calendario e diverse sponsorizzazioni. La nostra star ama fare pisolini e rotolarsi nei cuscini, guardando con tutto l’amore possibile la sua padroncina. Inoltre è socievole, intelligente e facilmente addestrabile.
Il suo aspetto fisicato,  seppur cuccioloso, lo ha fatto diventare un magnifico cane da compagnia, molto apprezzato perché ama i bambini e non fa altro che giocare con loro.
C’è da dire che l’originalità dei padroni non finisce mai di stupire e i quattrozampe si rivelano sempre più pazienti nei confronti di queste  stravaganze social che incantano grandi e piccini.