free page hit counter

L’eyewear vintage firmato Philippe Rouge

12 lunedì 2016 visualizzazioni:

Philippe Rouge eyewear è l’innovativo brand al 100% made in Italy che trae ispirazione dalle novità lifestyle emergenti nel mondo. Dalle scintillanti luci di Tokyo alle città storiche italiane, le collezioni Philippe Rouge incarnano dettagli di ispirazione metropolitana, in un mix di personalità, design, ricerca, tecnologia, qualità e moda.

Philippe Rouge punta ad essere sinonimo di esclusività nell’eyewear: dai materiali alle lavorazioni, dal progetto alla produzione. Per scelta aziendale nella filiera produttiva sono state selezionate solo aziende artigianali e uniche, in grado di garantire l’estrema cura ed il controllo di tutti i dettagli.

Per l’autunno/inverno 2016 Philippe Rouge eyewear presenta cinque nuove montature nate dalla fusione del design più all’avanguardia con la scelta delle migliori materie prime.

Per la donna sono presentati Raphaela, Janis e Francine. Il primo è il modello “femme fatale”: un cocktail di eleganza e femminilità con frontale in bronzo e aste in acciaio super leggero. Un viaggio di cromie dal gold satinato al borgogna intenso. Con Janis si torna alle atmosfere di Woodstock, stile gipsy e libertà di espressione. Forma tonda in acetato e colori iridescenti come il blu e il rosso. Infine Francine ha una seducente forma ad occhio di gatto che è oramai impressa nell’immaginario femminile. Vetro opaco, frontale in bronzo e aste in acciaio super leggero.

Per luomo, Philippe Rouge presenta Renée e Albert. Il primo modello è realizzato sempre in acetato con lenti smoked. Piatto e squadrato, è la combinazione perfetta di tecnica e artigianato. I colori scelti vanno dal nero, al verde, ai colori caldi dell’Havana. Albert ha lo stile ed il design del passato, un’eleganza senza tempo. La forma lineare, sobria e squadrata ci riporta sui magici set cinematografici, le macchine cabrio e le estati a St. Tropez.

La collezione A/I 2016 è stata realizzata in collaborazione con gli architetti Ludovica Serafini e Roberto Palomba. Tutti gli occhiali Philippe Rouge dispongono inoltre di una custodia su misura, interamente fatta a mano con materiali di pregio.

Per scoprire i punti vendita: www.philipperouge.com

Per info: info@philipperouge.com

Di Sofia Mainardi

12/12/2016