free page hit counter

Il libro di Victoria’s Secret, ancora top secret!

12 venerdì 2014 visualizzazioni:

Il brand Victoria’s Secret è nato alla fine degli anni ’70 da un’impellenza di Roy Raymond, che stufo di regalare alla moglie abbigliamento intimo di qualità scadente ha studiato per otto anni il mercato nel quale stava decidendo di fare ingresso e, nei fatti, ha vinto una sorta di terno al lotto.

Negli anni il marchio è cresciuto a dismisura attecchendo soprattutto nel territorio americano prima, e poi in tutto il mondo e al giorno d’oggi rappresenta il top del glamour, con l’esclusivo circuito di modelle che hanno adottato il nome di angeli.

In queste ore è nato l’ennesimo progetto parallelo del marchio statunitense, un libro: Angel, che porta ulteriore benzina nel carburante della casa di moda.

A celebrare l’avvenimento non potevano mancare le protagoniste indiscusse di Victoria’s Secret, come Adriana Lima, Candice Swanepoel e Erin Heatherton. Le immagini del libro non sono ancora state rese pubbliche ma sicuramente compariranno le stupende ragazze ed un tocco dell’ormai inconfondibile rosa “Victoria’s Secret”.

 Nella gallery le foto dell’evento di presentazione