Lo “shazam” dell’arte made in Italy

02 giovedì 2017 visualizzazioni:

Sei un turista curioso? L’arte è la tua passione? La tua curiosità spesso viene insoddisfatta di saperne di più su un monumento o un quadro?

Don’t worry!

Abbiamo una soluzione 100% affidabile e tutta made in Italy, l’app dei tuoi sogni GetCOO.

Basta un semplice click ai monumenti e alle opere d’arte di tuo interesse e il gioco è fatto, un’app intuitiva e user friendly, basata sul riconoscimento immagini.

Finalmente possiamo dire stop a guide turistiche sfogliate invano alla ricerca di un’informazione che non c’è, bandite anche, le caccie al tesoro di cartelli informativi o QR code.

GetCOO è uno startup innovativa che nasce dai fratelli Stefano e Claudio Berti, esperti informatici e curiosi viaggiatori, il team vuole alleviare i viaggiatori dal download di un’app per ogni luogo o museo.

Sin dall’inizio GetCOO è stata pensata per essere un modello scalabile e al tempo stesso potesse letteralmente riconoscere tutta la bellezza del mondo senza l’ausilio di costosi Beacon o QR code: da Washington a Roma, da Londra a Mosca un’unica app!

Inoltre, la startup innovativa offre anche servizi B2B dedicati a operatori museali, culturali e turistici che desiderano rendere la loro offerta più attrattiva e fruibile attraverso il riconoscimento immagini.

L’app è disponibile gratuitamente per iOS e Android.

Scommetto che tutti vi starete chiedendo perché il piccione? Beh COO in inglese richiama il verso del pennuto e, diciamocelo, chi meglio di lui, il re delle nostre piazze, può raccontare i monumenti?

Noi l’abbiamo trovato geniale.

http://www.getcoo.com/

www.facebook.com/GetCOO/

Di Sandra Perez

2/3/2017

 

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone

Può interessarti anche...