free page hit counter

“Quando l’occhiale da vista diventa indistruttibile,…è solo Gloryfy”

18 lunedì 2016 visualizzazioni:

Novità per il marchio austriaco, Gloryfy, che presenta la nuova linea di occhiali da vista. Dopo le collezioni Sport e Lifestyle, ecco gli occhiali da vista unbreakable..

Una vera e propria rivoluzione per i miopi! Addio a lenti e occhiali danneggiati da cadute accidentali o distrazioni inopportune. A chi non è capitato di appoggiarli su una sedia o sul divano e poi sedercisi sopra…rompendoli irreparabilmente? Con la nuovissima collezione vista firmata gloryfy questo non potrà più accadere! Addio incidenti di percorso: il DNA indistruttibile di gloryfy finalmente “al servizio” dell’eyewear da vista! Ecco la nuovissima linea GX Gloryfy che unisce lifestyle, high-tech e sicurezza e abbina la montatura G-Flex alle lenti correttive I-Flex.

La maggior parte delle informazioni sull’ambiente che ci circonda sono percepite attraverso la vista. Per questo è fondamentale utilizzare occhiali correttivi funzionali alle proprie esigenze. Per i più distratti o per chi ha una vita avventurosa, per chi viaggia spesso o per chi indossa gli occhiali da vista anche quando fa sport, i nuovi gloryfy GX sono una scelta obbligata!Le lenti indistruttibili garantiscono nitidezza ottica grazie al materiale NBFXTM. I rivestimenti anti riflesso HC/Super e idro aiutano ad assicurare una visibilità cristallina sia con il vento che con la pioggia, respingono lo sporco e rendono la pulizia dell’occhiale più semplice.  

Ma il plus assoluto, come per tutti gli occhiali firmati gloryfy è che l’intera montatura è totalmente unbreakable! Il rischio di lesionare gli occhi a causa della rottura è totalmente eliminato: anche se sottoposti a una forza estrema, montatura e lenti non possono essere danneggiati. 

C’è solo l’imbarazzo della scelta, 6 modelli unisex proposti in differenti varianti di colore per moderni eroi metropolitani! Gli occhiali da vista gloryfy unbreakable sono ora disponibili presso i migliori ottici.

www.gloryfy.com 

Di Isabella Colombo

18/07/2016