LOOM LOOM SPRING-SUMMER 2018

13 lunedì 2017 visualizzazioni:
SD SHOWROOM presenta per la prossima SS 2018, un’esclusiva capsule brands che trasmettono quell’unicità che trasformano la creatività in collezioni MODA.

SD Showroom di via Serbelloni  2  presenta la collezione Primavera-estate 2018 del marchio Loom Loom Milano, l’azienda specializzata nella produzione di accessori moda realizzati in vero neoprene scuba, il materiale utilizzato nella subacquea che grazie alla sua versatilità e resistenza ha permesso una vasta creatività in borsezaini e pochette interamente Made in Italy.

La collezione è ispirata a diverse culture che partendo dalle antiche stampe Giapponesi di Katsushika Hokusai arriva fino alla pop art.

Le borse colorate, pratiche e versatili sono adatte ad un look urbano e casual ma non manca l’accessorio dall’appeal glamour e ricercato per dare un tocco esclusivo ad uno stile classico.

Non mancano i temi floreali e marini  così come il T-Rex ed il maculato; le tinte unite sono abbellite tramite la tecnica “lambda” che prevede una stampa  interamente digitale senza utilizzo d’inchiostro direttamente sul materiale.

 

13/11/2017

Di Valentina Cesati

 

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone