LOUISE ROE: “MY LITTLE SLICE OF HEAVEN”

22 lunedì 2018 visualizzazioni:

Chi ha modo di seguirla sul profilo Instagram, curiosare sul blog FRONT ROE o trascorrere qualche pomeriggio in sua compagnia guardando Plain Jane o altri programmi di intrattenimento, è ben consapevole della simpatia e solarità della British blogger, TV host and globe trotter Louise Roe. Da pochi giorni non più solo in dolce compagnia del marito Mackenzie Hunkin, ma anche della loro primogenita Honor. Nata prematura, e così piccola da non entrare ancora nei vestitini preparati da mamma e papà.

La carriera di Louise Roe iniziò come giornalista presso la redazione di Vogue.com, a Londra. Scrisse numerose pubblicazioni anche per Elle UK, Style UK, People Stylewatch, CosmoGirl NL. Tra le sue tante passioni, come lo sci, i tacchi alti, i cocktails e i vecchi film è sempre riuscita a conciliare la moda con la semplicità, apparendo sempre piena di vita e gentile.

Protagonista e conduttrice anche di numerosi programmi tv per il canale MTV è davvero quella ragazza della porta accanto diventata famosa grazie a talento, bellezza e genuinità.

Nonostante la sua costante eleganza nella cura di vestiti, trucco e capelli, Louise posta sui social momenti comuni a tante giovani ragazzi, condividendo le proprie avventure quotidiane. Si diverte ad aprire ai suoi followers le porte del guardaroba, orgogliosa degli orecchini comprati a basso prezzo nella catena H&M, e dando consigli di moda da tutti i giorni.

Mostra orgogliosa anche l’anello con diamanti che rappresenterà la loro nuova famiglia composta da tre persone, dedite l’una all’altra.

Non nasconde neanche la fame prima del parto e la gioia i stringere tra le braccia una  piccola bimba, appena venuta il mondo, ma già la gioia più grande dei genitori, che nonostante la stanchezza e il poco sonno non rinunciano alla tenerezza di coppia, e dichiarano la loro piccola la loro little slice of heaven”- piccola fetta di paradiso.

Senza capire bene quale sia l’ingrediente segreto di Louise Roe è davvero unica a trasmettere vivacità , simpatia e un pieno di stile ed energia.

Let’s know more about Louise here: http://louiseroe.com/about/

di Federica Duani
22/01/2017