M Collective store

20 mercoledì 2015 visualizzazioni:

Ciao Amiche!
Stanche di girare per i soliti negozi con le solite cose? Questa settimana vorrei proporvi qualcosa di diverso. Siete a Milano? O prevedete di venirci, incuriosite dall’Expo?
Non potete non passare in Corso Buenos aires nel nuovo e rivoluzionario concept store multibrand M COLLETTIVE.
Gli artisti, i designer e stylist che creano il progetto vogliono esprimersi ma soprattutto rendere indimenticabile e unica l’esperienza che il cliente può avere nello store e interagire con le sensazioni e gli stati d’animo di chi li sceglie.

Gli style touch-wall interattivi sono la vera novità: all’interno dei camerini, avvicinando il cartellino di un capo agli schermi touch ad alta tecnologia, è possibile vedere le taglie disponibili, i colori e i possibili outfit ideati dagli stylist che collaborano al progetto.

Per la prima volta in camerino non sarete sole e disperate con qualche smagliatura di troppo o luci che evidenziano la cellulite, ma ci sarà questo fantastico espediente a distrarvi!!!
Scherzi a parte, un’esperienza davvero nuova e insolita che le maniache dello shopping devono vedere, inutile dire che i capi presenti nello store sono ricercati e in linea con le tendenze del momento e che il raggio dei prezzi riesce a soddisfare un’ampia fascia di esigenze.

Lunedì 11 maggio c’è stato l’evento inaugurale al quale hanno preso parte numerosi vip e volti noti.
Vi lascio nella gallery tutte le foto…

 

Alla prossima.

 

 

di Angelica D’Amore

20/5/2015

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone

Può interessarti anche...