UNA MASCHERA E UNO SMARTPHONE?La tecnologia ci fa belle!

19 mercoledì 2016 visualizzazioni:

Qualche settimana fa siamo state invitate alla presentazione della nuova maschera di bellezza creata dalla Baldan Group in collaborazione con Samsung; inizialmente non eravamo molto convinte perché nell’invito c’era scritto che la maschera funziona con lo smartphone.; ci chiedevamo in continuazione come fosse possibile e cosa si erano mai inventati. Eppure ci hanno convinte!

Siamo andate alla presentazione al Samsung district (posto tra l’altro molto bello, ve lo consiglio)e ci hanno spiegato come funziona:

La maschera è in Hydrogel e contiene Camelia Sinensis ( ridona tonicità ai muscoli del viso), Coenzima Q10 (lascia subito la pelle più ossigenata e morbida) e infine Acido Ialuronico per un lifting immediato. Quindi già solo la maschera ha ottime capacità rigeneranti per la nostra pelle. Un cavo attaccato a un paio di elettrolidi sulla maschera trasporta delle microcorrenti a bassissima intensità che partono dal nostro smartphone. L’elettricità svolge due funzioni:

Favorisce l’elasticità e il tono della pelle.

Amplifica l’azione della maschera stessa perché dà una maggiore spinta ai suoi elementi.

L’applicazione sullo smartphone fa da guida a tutto il processo, è molto semplice da utilizzare e all’inizio è presente anche un tutorial. Il trattamento dura soli 10 minuti e può anche essere messo in pausa e continuarlo successivamente perché nel frattempo comunque la maschera continua a funzionare come qualsiasi altra maschera di bellezza. L’applicazione per ora è disponibile solo su android ma da novembre lo sarà anche per IOS.

Un kit completo contiene (69 euro):

5 maschere monouso

10 elettrolidi monouso

10 dischetti biadesivi

1 cavo di collegamento

1 crema rinnovamento PLAY SKIN da utilizzare tra una seduta e l’altra.

Il prezzo ci sembra più che adeguato per una serie di trattamenti da fare nel giro di 5 settimane, in fondo dall’estetista pagheremmo anche di più e può essere un ottimo compromesso per quando non abbiamo molto tempo a disposizione per la cura della nostra pelle.

L’acquisto è possibile dai rivenditori autorizzati e su www.playskin.it!

Di Federica Marino

19/10/2016

 

 

 

 

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone