MILANO: UN WEEK-END DI INTRATTENIMENTO

16 sabato 2017 visualizzazioni:

QUESTO NON È SICURAMENTE UN WEEK-END DA TRASCORRERE IN CASA. NESSUN LAZY SATURDAY  E NESSUNA LAZY SUNDAY. LA PAROLA D’ORDINE È: VIVERE MILANO!

Sono infatti moltissime le iniziative proposte dalla città, basta scegliere quella che pensiamo più intrigante e non lasciarla scappare. Il rischio di non trovare qualcosa adatto a sé non esiste, infatti ci sono proposte davvero per tutti i gusti.

Acquolina in bocca per i più golosi, che si preparano al Week-end del panettone: li attendono 45 assaggi gratuiti in pasticcerie e panetterie, e le 1200 fette del Panettone più grandi al mondo, in Galleria Vittorio Emanuele.

Dopo i primi dolci natalizi è facile smaltirli ballando al ritmo della festa “Twist and Shout” al Live Music Club di Trezzo, o al ritmo di jazz per le vie milanesi.

Sempre per chi è appassionato di musica, Ludovico Einaudi incanta il pubblico del teatro del Verme in un susseguirsi di note armoniose.

Per prepararsi al vivo dell’atmosfera natalizia, da non perdere sono i mercatini natalizi. Milano ne offre una vasta scelta: i Mercatini di Natale in Duomo, i prodotti naturali ed ecosostenibili al Green Christmas, o articoli di design e nuovi marchi al PopCorn Garage Market  al Giardino delle Culture, e un Natale tra gli angeli in piazza De Angeli, perfetto per trovare l’addobbo speciale per questo Natale 2018.

Anche quest’anno si ripropone la tradizionale corsa in costume, la Babbo Running, che fa divertire i grandi, e regala risate ai bambini.

Per chi vuol volteggiare sul ghiaccio ricordiamo anche la pista di pattinaggio in piazza Città di Lombardia. Un passo dopo l’altro anche pattinare diventa così naturale, romantico e divertente, per trascorrere il tempo con la famiglia e gli amici.

Le proposte non sono finite, basta buttare uno sguardo accorto e troverete le più svariate ed emozionanti. Cosa aspettate? È tempo di scegliere quale ispirazione seguire.

Qui dettagli su tutti gli eventi: http://www.milanotoday.it/eventi/weekend/15-16-17-dicembre.html

di Federica Duani
15/12/2017