free page hit counter

Il mio angolo di Paradiso

04 venerdì 2014 visualizzazioni:

Idee e consigli per divani e poltrone da esterno

 

Quest’anno esplora nuovi stili e nuovi materiali, dai un nuovo colore al tuo terrazzo. Potrai creare il tuo angolo di paradiso all’aperto, anche se non hai tantissimo spazio a disposizione. Non c’e’ niente di meglio di un ambiente esterno per rilassarsi e per condividere i momenti più belli con la tua famiglia, soprattutto ora, quando le giornate iniziano ad allungarsi e potete godere della luce del tramonto, la migliore per staccare la spina dal frastuono quotidiano.

Le grandi aziende di arredamento low cost ci offrono diverse soluzioni per l’outdoor, dando così la possibilità di scegliere in base allo spazio e all’uso. Se avete un giardino o un grande terrazzo, l’angolo relax avrà almeno un divano di grandi dimensioni, circondato da poltroncine che possono essere di vari colori con un coffee table al centro. Se amate l’intimità non resisterete al divano circolare proposto da Maisons du monde, con la capottina per proteggervi dal solleone o dall’aria fresca della sera ma anche per ripararvi dai vicini curiosi! Se invece avete a disposizione uno spazio più ridotto potete optare per poltroncine, pouf e cuscini da pavimento impermeabili, che potete gestire come volete in base al numero di persone che vivranno il terrazzo. La poltrona in plastica Vogo di Ikea, e’ presentata in tantissimi colori ed ha il comfort di non doverla coprire in caso di pioggia perché non si rovina e colorerà il vostro corner con eleganza e praticità’.

Se avete bisogno di aggiungere delle sedute, i cuscini da pavimento sono ciò che fa per voi: Maisons du monde li propone in versione maxi, in tessuto impermeabile e ad un prezzo molto vantaggioso così come Miliboo che li propone con i tessuti delle bandiere degli stati del mondo. Merowings presenta Forest tree trunk, un simpaticissimo cuscino a due posti che riproduce esattamente nelle forme e nel disegno il tronco di un albero, idea geniale per regalare la sensazione di trovarsi all’interno di una vera foresta.

Concedetevi quindi momenti di estrema armonia nel vostro ambiente esterno che avete pensato per il vostro relax e per la pace dei vostri sensi.