IL MONDO È UN’OPERA D’ARTE

13 martedì 2018 visualizzazioni:

FARETTA, top model croata di Elite, è considerata una delle ultime rivelazioni. Protagonista a New York della sfilata di Rihanna e per Puma con un super tutina arancione, sta sfilando con grinta, bellezza e sguardo sicuro.

FEI FEI, carriera iniziata nel 2018 per la modella cinese, che dopo l’esordio al concorso di bellezza ELite Model Look, appare in copertina di Marie Claire nel 2009, avendo da quel momento proposte e possibilità da cogliere al volo.

LUC DEFONT SAVIARD, viso pulito ed innocente, cappelli rossicci e occhi limpidi come il più bello dei mari. Parigino puro è uno dei modelli oggi più richiesti. Da Louis Vitton a Berluti, da Balmai a Dunhill, solo per citarne alcuni, negli ultimi periodi ha ottenuto sempre più successo.

Tre nomi, tre volti, tre garanzie. E un fotografo dall’obiettivo attento ai dettagli: Karim Sadli. Questo è ciò a cui SALVATORE FERRAGAMO si affida per la campagna P/E 2018.
I tre modelli diventano vere e proprie muse per una lavoro e una collezione dettati da stile ed eccellenza creativa. “THE WORLD IS A WORK OF ART”, questo il concept da cui nasce e si sviluppa la collezione.

Salvatore Ferragamo, opta per una campagna pubblicitaria in nome del design. Gli accessori della collezione sono infatti intesi come vere e proprie opere d’arte, messi in risalto grazie a sfondi in bianco e nero, la luminosità del marmo e ritratti rigorosamente in bianco e nero.

Il messaggio che lo stilista cerca di trasmette è un messaggio sempre attuale, nonostante sia pescato dal passato. Il futuro si fonda sulle ricche tradizioni del passato: è evidente negli insegnamenti quotidiani, nei rapporti interpersonali e anche dal mondo della moda. L’unione della tradizione italiana e una visione innovativa originano una campagna fatta di volti, semplicità, accessori collocati in uno scenario dal design quasi immateriale e l’atmosfera forte e insieme impercettibile di un luogo d’arte.

Tra tradizioni e design, opere d’arte e marmi, la COLLEZIONE P/E2018 SALVATORE FERRAGAMO è una scoperta senza tempo.

di Federica Duani
13/02/2018