Must have, la felpa BOOBS

04 mercoledì 2017 visualizzazioni:

“Must have? Felpa Boobs”

Chi non conosce la T Shirt Boobs? Tra i teens e non solo, è stata gettonatissima, ed ora, il brand, propone un capo ad hoc per la stagione autunnale.

Glimmed, brand di accessori dallo stile originale e  innovativo, presenta il prodotto di punta per la stagione autunno/inverno 2017, la Felpa Boobs. 

Dopo l’incredibile successo della Boobs T-shirt, l’ironica maglietta indossata da star italiane e internazionali, Glimmed ha deciso di rilanciare il modello, adattandolo ai primi freddi autunnali.

Nasce così una felpa morbida a girocollo, in cotone e poliestere, bianca con applicazione in nero, Made in Italy, con un fitting confortevole che si adatta bene a look sportivi e, perché no, anche a quelli più eleganti, per un tocco frivolo e spiritoso.

La Felpa Boobs anticipa la nuova collezione di originali felpe per la stagione autunno/inverno 2017.

Un outfit, davvero simpatico, acquistabile da ora, sull’e-commerce www.glimmed.it oppure in esclusiva presso il corner in Annex Rinascente, in via Santa Radegonda 10 Milano ( prezzo al pubblico  55 euro.)

Ma Glimmed non è solo magliette, è anche accessori, occhiali, borse, sempre originali e unici. Un mondo colorato, ironico, funny, smart, per gli amanti delle novità e del “glam” a 360°.

 

 

 

facebook.com/GlimmedShop

instagram.com/glimmedshop

 

Di Sveva Silva

4/10/2017