free page hit counter

Nasce il concept store della bellezza

11 giovedì 2014 visualizzazioni:

Il nuovo flagship milanese di Limoni, rivoluziona il concetto di beauty store e presenta una novità assoluta: il Beauty Lounge

Limoni Design Your Beauty PT Make Up YoungNasce il Concept store della bellezza, un luogo dove benessere, bellezza, servizi tailor made e design si fondono per regalare una shopping experience senza pari.
Il 12 Settembre, a Milano in corso Buenos Aires 36, debutta il primo flagship store della catena Limoni. Un nuovo modo per coltivare la vostra bellezza in cui ogni spazio è dedicato a tutto ciò che fa stare bene le donne.

Curato nei minimi dettagli, grazie ad un restyling sapiente, il concept store si presenta al pubblico con un’immagine differente rispetto agli altri punti vendita. Nei 4 piani su cui si sviluppa, per un totale di oltre 400 mq (di cui 200 mq di beauty lounge), sono stati scelti marmi italiani, vetri e acciaio nelle nuance del moka, del tortora e dell’oro che, insieme ad una illuminotecnica scenografica, conferiscono un’atmosfera moderna, avvolgente ed elegante.

4 piani di bellezza. 4 piani di cura di sé. 4 piani di puro piacere.
 Al piano interrato ci sono le fragranze, al piano terra il make up giovane e selettivo, al primo piano tutti i prodotti per lo skincare ed al secondo piano la Beauty Lounge. 6 cabine, silenziose e riservate, veri scrigni di bellezza, per usufruire tutti giorni e gratuitamente di servizi di make up, nail e eyebrow bar, trattamenti viso e decolleté, ed un hairstylist by Luciano Colombo, lo storico atelier di corso Magenta, per creare acconciature da vero red carpet o per essere semplicemente e naturalmente belle.

Limoni Design Your Beauty interrato-tavolo-olfattivoLa Beauty Lounge, un servizio unico e totalmente innovativo nel panorama del retail beauty, è a disposizione tutti i giorni, senza obbligo di acquisto, per tutte le clienti Limoni titolari di Experience Card, la card Limoni che garantisce innumerevoli privilegi.

Per un comfort ulteriore, l’intero store è stato dotato di free wi-fi e di alcuni ipad, a disposizione dei clienti, per navigare, visionare le anteprime in arrivo o per lasciare suggerimenti e consigli.

L’apertura al pubblico dello store è prevista venerdì 12 Settembre, ma il giorno più atteso sarà sabato 13, data dell’inaugurazione, giorno in cui il negozio accoglierà tutti coloro che vorranno testare in prima persona il percorso di bellezza che Limoni ha creato per i propri clienti.

Un percorso che, grazie ai preziosi consigli di stylist professioniste a disposizione degli ospiti, saprà valorizzare la bellezza ed il carattere racchiusi in ogni persona. Un fotografo immortalerà il “Prima” ed il “Dopo” del percorso rendendo l’esperienza memorabile. Questa sensazionale esperienza, con stylist e fotografo, sarà a disposizione di chiunque volesse provare fino a sabato 20, su appuntamento.

Dopo questa data, lo store di Buenos Aires offrirà gratuitamente, alle titolari di Card Limoni, su appuntamento, tutti i servizi offerti dalla Beauty Lounge.

Cosa aspettate? Correte a farvi belle da Limoni!