NATALE DI BELLEZZA CON UNIQA!

15 martedì 2016 visualizzazioni:

I prodotti di bellezza sono tra i doni natalizi più graditi dall’universo femminile, delle ottime idee regalo per una donna indipendentemente dalla sua età.

La linea UNIQA, prodotta in Italia dalla prestigiosa multinazionale americana PEA COSMETICS, offre un’ampia gamma di prodotti e cofanetti per la bellezza di viso e corpo, come:

Uniqa Nera, il trattamento antiaging che garantisce la riparazione del tessuto cutaneo rigenerando la pelle durante le ore notturne, studiato per il completamento della beauty routine femminile. L’elegante packaging di Uniqa Nera lo rende un prefetto regalo natalizio adatto ad una donna di classe.

Uniqa Youth, l’idea regalo per donne dinamiche che non vogliono rinunciare ad un naturale effetto giovinezza.
La confezione include due prodotti essenziali della beauty routine femminile: Uniqa Acqua Micellare, fondamentale per detergere, struccare e tonificare in modo delicato viso, collo e décolleté, coniuga estratti naturali di piante dalle proprietà depurative con acido ialuronico; e Uniqa 3D Cream, la rivoluzionaria crema all-in-one, che vanta nove benefici in un unico prodotto a metà tra cosmetica funzionale e make-up.

Gli astucci a tiratura limitata Uniqa Hydra Daily Complete e Hydra Plus Daily Complete sono il regalo perfetto per le donne più esigenti che amano prendersi cura della propria pelle ogni giorno. Due trattamenti antiaging idratanti proposti in eleganti cofanetti, che racchiudono tutto il necessario per detergere la pelle di viso, collo e décolleté con Uniqa Acqua Micellare, nutrirla attraverso le Vitamine pure in monodose E e C dal potente effetto antiossidante ed idratarla con acido ialuronico a basso o alto e basso peso molecolare.

La bellezza va difesa da ogni offesa, sia essa recata dal tempo, dallo stile di vita o dall’aggressività del sole!

Per ulteriori informazioni sul brand e i prodotti:

www.donnauniqa.com

www.facebook.com/UniqaPeaCosmetics

 

di Sofia Mainardi
15/11/2016

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone

Può interessarti anche...