Natale Coverstore a favore di Save the Children

05 martedì 2017 visualizzazioni:

Iniziativa benefica importante: Natale Coverstore a favore di Save the Children

Sale anche quest’anno la febbre del Christmas Jumper Day, l’evento di partecipazione di massa lanciato per la prima volta in Italia lo scorso anno da Save the Children e dedicato ai maglioni natalizi, e Coverstore ha deciso di farsi contagiare dalla jumper mania attraverso un’attività  semplice, divertente e creativa, ma fortemente simbolica.
Nel mese di dicembre in tutti i negozi Coverstore sarà  possibile acquistare gli esclusivi bracciali con frasi a tema perfetti per personalizzare e completare il proprio #Jumperday.

Parte il 15 dicembre al Christmas Jumper Day 2017, puoi festeggiare anche in un’altra data a te più congeniale indossando un maglione a tema natalizio.Sarà un’occasione per organizzare una festa e raccogliere fondi che doneranno un sorriso a tanti bambini.

La vostra creatività  jumperista sarà  condivisibile online sui nostri canali Facebook e Instagram, utilizzando l’hashtag #ChristmasJumperDay Coverstore e su quelli dell’iniziativa nazionale utilizzando l’hashtag #ChristmasJumperDay.
Tutti, ma proprio tutti, potranno partecipare: si potrà  jumperizzare la scuola, i colleghi, il capo burbero, i nonni ottuagenari, le amiche più fashion, il proprio negozio o ristorante. Anche il cane o il gatto e persino un quadro o una statua.

Tutte le istruzioni per partecipare sono sul sito www.christmasjumperday.it.
I fondi raccolti attraverso il #ChristmasJumperDay Coverstore andranno a finanziare i progetti di salute e nutrizione, educazione, protezione e contrasto alla povertà  in Italia e nel mondo di Save the Children, l’Organizzazione internazionale dedicata dal 1919 a salvare i bambini in pericolo e a promuoverne i loro diritti.
Cosa aspetti, aderisci anche tu al
#ChristmasJumperDayCoverstore !

Forza, aiutiamo chi ha davvero bisogno.Noi spesso ci dimentichiamo degli altri, perchè troppo focalizzati sul lavoro, sulla famiglia, sugli amici -cose importantissime- ma c’è di più…c’è chi ha bisogno davvero del sostegno e aiuto di tutti noi. Aiutiamo gli altri a stare un pochino meglio, basta poco…e poi sono certa farà star meglio anche noi.

Di Isabella Colombo

5/12/2017

 

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone