Nuova sensualità nella campagna P/E di Scervino

10 martedì 2017 visualizzazioni:

Ermanno Scervino e Peter Lindbergh ancora una volta insieme, per la campagna adv P/E 2017, scattata a Deauville.

Continua il sodalizio, tra lo stilista fiorentino e il fotografo di moda tedesco, ormai giunti alla sesta campagna pubblicitaria.

Il volto femminile, per questa stagione è quello della bellissima modella americana Kenya Kinski Jones, figlia del noto musicista e produttore discografico Quincy Jones e dell’attrice e modella Natassja Kinski. A lei, si affianca come volto maschile, quello del fidanzato, l’attore Will Pelz.

Gli scatti ritraggono i due en plein air, su un’iconica spiaggia della Normandia. Kenya e Will, sono immortalati mentre guardano dritto nell’obiettivo, o abbracciati con un complice scambio di sguardi. Quello che scaturisce, è una nuova sensualità, molto più contemporanea e glamour, esaltata dai look preferiti della nuova collezione P/E 17.

Come ha sottolineato lo stilista stesso, ha voluto fortemente come protagonista della sua campagna, Kenya, in quanto rispecchia il DNA del suo brand alla perfezione. Grazie alla sua bellezza fresca e moderna, è riuscita ad interpretare in modo naturale e spontaneo gli outfit proposti.

Aspettando quindi, di goderci queste meravigliose immagini, vi proponiamo una selezione di queste.

www.ermannoscervino.it

 

Di Isabella Colombo

10/1/2017

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone