Oroscopo della settimana : dalle stelle alle stalle!

24 martedì 2018 visualizzazioni:

Ariete: Una settimana di discussioni per situazioni economiche. Potrebbe trattarsi di una discussione sugli aspetti economici di un rapporto che deve iniziare, ma anche di una collaborazione che giunge al termine. Necessario chiudere bene gli accordi e cercare di mantenere comunque un’amicizia. In amore invece, per le coppie alle prese con l’organizzazione di un “grande passo” si comincia ad intravedere la meta.

Toro: Settimana di grandi progetti: matrimoni, trasloco.. Le coppie consolidate sentono il desiderio di fare un passo avanti. Rinnovamento è la parola chiave del 2018: alcune realtà in campo lavorativo, infatti, adesso hanno bisogno di essere rinnovate.

Scorpione: Questa settimana sarà propensa a nuovi incontri e nuove amicizie. Per le coppie ci saranno momenti difficili da saper gestire. In campo lavorativo potrete decidere di chiudere una vecchia collaborazione per iniziarne una nuova. Vi è la possibilità di un trasferimento in un’altra città.

Acquario: Settimana in cui per quanto riguarda l’amore, vi sarà la presenza di un terzo incomodo o qualcuno che non è d’accordo con la vostra scelta. Bisognerà saper prendere una giusta decisione! In campo lavorativo potrete firmare un accordo e valutare una nuova collaborazione.

Bilancia: Questa settimana potrete avere il dubbio su scelte e prospettive professionali ma con l’arrivo dell’estate la situazione tornerà alla normalità. Per quanto riguarda l’amore, potrete accogliere una ex fiamma, ricontattare una persona conosciuta di recente o ancora di più, fare una nuova conoscenza.

Pesci: In questi giorni potrete ricevere un’offerta inaspettata, da valutare con molta attenzione. Il vostro futuro professionale inizia a definirsi chiaramente. In amore, tutto procede bene, bisognerebbe approfittare di questi “ponti” per una piccola vacanza con il partner!

Sagittario: Cresce molto il vostro “valore” a livello professionale: avanzamenti di carriera e conferme di ruolo rappresentano un momento di stabilità economica. Settimana di “consolidamento” per le coppie di vecchia data: molte coppie infatti, decideranno anche di sposarsi.

Capricorno: Questa settimana sarà molto importante per prendere contatti con una diversa realtà di lavoro, ma anche per programmare una trasferta. Per quanto riguarda l’amore, è un periodo in cui una storia nata da qualche settimana può diventare qualcosa di più!

Cancro: Settimana giusta per attivare un nuovo progetto o collaborazione, in sostituzione di una che si è interrotta. Delusioni in amore invece: è importante prendersi del tempo per riflettere e fare la giusta scelta!

Vergine: Questa settimana sarà quella che vi porterà finalmente ad una maggiore indipendenza professionale: la vostra posizione sarà portata a livelli che non ricordavate da tempo. Speciali e romantiche le giornate del “ponte” che vi vedrà protagonisti di una gita fuori porta!!

Leone: Vi trovate in una fase decisiva per la vostra carriera. Periodo di impegni, conferme e svolte inattese. Nuove proposte e nuovi colloqui di lavoro. Per quanto riguarda l’amore.. anche il cuore torna a battere: per le coppie momenti di consolidamento; per i single nuovi amori!!

Gemelli: Periodo di grandi impegni professionali e grande rimonta!! Se aspetti risposta di un colloquio di lavoro, arriverà in questa settimana.. Stagione di puro amore: potrete infatti ricevere un messaggio, un invito per il weekend, e chissà anche un piccolo viaggio!

 

di Simona Di Girolamo

24/04/2018