Oroscopo della settimana: dalle stelle alle stalle

11 lunedì 2018 visualizzazioni:

ARIETE
: ti senti più in forma che mai e l’amore va a gonfie vele. Nel caso in cui tu sia single, una persona importante potrebbe capitare nella vostra vita.
Attenzione agli impegni, tra le tante cose che avete da fare rischiate di lasciare indietro le più importanti.

TORO: periodo un po’ altalenante soprattutto sul lavoro. Potreste non ottenere risultati nonostante gli sforzi, ma non mollate: infatti presto la Luna entrerà nel vostro segno e vi porterà novità.
Per chi ha figli, soddisfazioni in arrivo.

GEMELLI
: nonostante la pigrizia che potrebbe assalirvi questa settimana, porterete a termine i vostri compiti in modo eccellente. Conferme importanti anche in Amore, Cupido sarà dalla vostra per tutto il mese.

CANCRO: momento propizio per far fruttare i propri risparmi. Sul piano affettivo potreste sentire la mancanza di una persona cara, ma ci sarà la vostra famiglia a starvi vicino.
Per i single un viaggio è ciò che vi ci vuole.

LEONE: momento difficile per le coppie che hanno progetti in mente: il consiglio è quello di riflettere bene e non reagire in modo impulsivo.
Settimana importante per quelli che hanno un esame o un colloquio: le stelle sono dalla vostra parte.

VERGINE: vi sarà richiesto tra Mercoledì e Venerdì di prendere delle decisioni importanti sul vostro futuro: non lasciatevi spaventare e non esitate, riflettete e buttatevi, l’istinto e le stelle vi guideranno.
Un amico potrebbe rivelarvi un segreto: mi raccomando, mantenetelo.

BILANCIA: situazione favorevole sul piano lavorativo. Avrete inoltre modo di aiutare qualcun altro. Potreste però risentire di malumori all’inizio della settimana, per questo si consiglia cautela e pazienza.

CAPRICORNO: non lasciatevi spaventare dalle nuove opportunità; cogliete e metteteci tutta la vostra forza. E’ il momento di cambiamenti radicali e, nonostante il rallentamento iniziale, fidatevi, ne coglierete presto i frutti.

ACQUARIO: unico pensiero fisso: le vacanze! Ed è normale con tutto il duro lavoro che avete fatto fin’ora. Concedetevi qualche sfizio o un weekend di relax: il partner ringrazierà oppure la “singletudine” vi abbandonerà.

PESCI: non è un momento buono per gli affari, ma sicuramente favorevole per i sentimenti. Non lasciatevi intimidire dalle nuove conoscenze e portate pazienza: verso Venerdì potreste avere la svolta. Se qualcosa vi turba a livello economico, evitate sprechi.

 

 

di Federica Carrà

11/06/2018