Oroscopo e Viaggi: per ogni segno la sua meta 2019

03 giovedì 2019 visualizzazioni:

Scopri le mete del 2019 in base al tuo segno
.
Con l’inizio del nuovo anno la voglia di viaggiare si accende, le idee sono tante ma non è sempre facile scegliere.

A tal proposito l’astrologia può darci una mano, viene infatti dal Daily Mail la lista delle mete migliori da visitare per questo 2019 a seconda del vostro segno zodiacale. Secondo le due astrologhe australiane Katie Huang e Paula Pavlova ad ogni segno è associata una meta ideale.

Primo di tutti Ariete, il cui elemento fondamentale dei suoi viaggi deve essere l’avventura, come segno di fuoco ha bisogno di adrenalina ed eccitazione.

Toro, che ama i piaceri e il buon cibo, può trovare nella Costiera Amalfitana il suo viaggio ideale.

New York è la città dei Gemelli, una città che non dorme mai, dove tutto è a portata di mano, perfetto per un segno che ama spostarsi.

Ai Cancro, segno di acqua, è suggerito un bel tuffo nella Grande Barriera Corallina in Australia, tutta da esplorare.
Bali per i Leone, un luogo dove possono essere “reali, regali e naturalmente feroci”, un luogo inoltre dove può prendersi cura di se.

Panorami mozzafiato e bellezze naturali a Machu Picchu, in Perù, per i Vergine. Con giardini, montagne e fattorie che caratterizzano questo bellissimo posto.

Parigi è la città romantica per eccellenza, una passeggiata lungo le rive della Senna per i Bilancia, e non solo, tutta la città è da visitare ed esplorare.

Per gli Scorpione Los Angeles è la meta ideale, una città che ha quasi tutto quello che si può desiderare, dalle spiagge, alle montagne, ai deserti. In perfetta sintonia con un segno pieno di creatività e sensualità.

I Sagittario, spesso attratti da misticismo e filosofia, possono trovare soddisfazione nel tempio Angkor Wat, in Cambogia.

Segno di terra, il Capricorno si ricarica meglio se da solo o in piccoli gruppi, per staccare la spina dal duro lavoro un viaggio all’Isola di Pasqua, in Cile, sarà un vero piacere.

Un giro sullo Shinkansen, il treno ad alta velocità giapponese per gli Acquario, per visitare il Giappone nel pieno della sua tecnologia.

Lagune, scogliere e ghiacciai in Islanda per i Pesci, un segno spirituale e amante del mistero, in questi luoghi potranno ritrovare se stessi e purificarsi.

 

di Anna Ferro