free page hit counter

Parigi Fashion Week, Zoolander in passerella da Valentino

11 mercoledì 2015 visualizzazioni:

ZOOLANDER-VALENTINOSguardi ammiccanti, andature decise da modelli professionisti e una verve che rimarrà nella storia dei fashion show di tutto il mondo. Sulla passerella di Valentino, in occasione della settimana della moda di Parigi, con una grande sorpresa nel finale sulle note di “You don’t want me” degli Human League, Ben Stiller e Owen Wilson hanno fatto il loro trionfale e "Paris Fashion Valentino"ben-stiller-zoolandermemorabile ingresso, interpretando Derek e Hansel di Zoolander, sfilando lungo tutto il percorso con tanto di stop finale per farsi immortalare dagli obbiettivi dei fotografi e da tutti gli ospiti in delirio.
Un “cameo” in passerella per comunicare che il secondo episodio del film è in lavorazione, la casa di produzione cinematografica Paramount Pictures ha infatti confermato su Twitter che Zoolander 2 uscirà il 12 febbraio del 2016.
Un escamotage entusiasmante e spassoso per accendere i riflettori sulla collezione autunno-inverno della maison e per prendere in giro il mondo della moda, che forse a volte si prende un po’ troppo sul serio…

 11/3/2015