Paris Hilton svela il Segreto della sua Bellezza

23 martedì 2018 visualizzazioni:

È stata Milano la città scelta da Paris Hilton per presentare la sua linea skin care ProD.N.A.; l’evento si è tenuto presso la prestigiosa Rinascente il 20 Ottobre.

La linea, già famosa oltre oceano, si basa su prodotti naturali, che vogliono aiutare nella cura della pelle, senza dover ricorrere alla chirurgia estetica.

L’imprenditrice americana infatti, diventata icona con milioni di followers da tutto il mondo, ha sempre mantenuto il suo aspetto radioso senza alcuna chirurgia. La sua attenzione è sempre stata sulla ricerca di prodotti per mantenersi giovane e dal 2016 è nata la Hilton Lifestyle Group.
Alla base una formula di enzimi provenienti da micro alghe marine e altri elementi naturali chiamati GenoMatrix TM. Punto forte della formula è l’agevolazione del meccanismo di riparazione interno, poiché la formula agisce su diversi strati fino ad arrivare in profondità, per combattere invecchiamento, raggi UV, inquinamento e stress. In questo modo la pelle riesce ad avere il suo naturale splendore e mostra miglioramenti già a partire da dieci giorni.

Sono quattro i prodotti specifici per la pelle: crema viso, gel detergente doppia azione, siero ricostituente avanzato e crema contorno occhi con effetto lifting. 
Alla base prodotti naturali ed efficaci volti ad aiutare i clienti, senza essere testati su animali.

Potete trovarli online e scoprirli sulle sue pagine social.

 

 

di Anna Ferro

23/10/2018