Per me parte tutto dagli occhi, 20% ombretto e 80% mascara

17 mercoledì 2017 visualizzazioni:

Semi citando Dominic Toretto in Fast&Furious, oggi Bella.it vi propone “DIORSHOW” il nuovo mascara volume effetto ciglia finte di Dior.

Il mascara inventato nel 1913 da un chimico per sua sorella, rimane tutt’oggi un elemento essenziale di ogni make-up!

Volete ammagliare solo con lo sguardo? Quando sbatterete le ciglia creerete una tormenta di vento perché Dior reinventa il Diorshow nato due anni fa: formula di nuova generazione e microfibre che conferiscono un effetto di ciglia finte, imitando così lo sguardo delle modelle in passerella.

L’innovazione di questo mascara sta anche nella conservazione. Grazie al brevetto esclusivo “AirLock™ ”, l’aria non passa nel contenitore impedendo così di seccarsi e garantire un’applicazione perfetta ogni giorno.

Oltre alla classica tonalità di nero, troviamo altri sette colori per tutti i gusti: blue, navy, purple, brown, mahogany, magenta e anthracite.

In aggiunta al Diorshow base, vi consigliamo di utilizzare anche il “Maximazer 3D”. Composto dal principio di Pure with TM complex, serve per valorizzare il colore e l’intensità del mascara. Il Maximazer rende le ciglia più spesse e incurvate grazie al suo olio-siero concentrato.
Il prodotto è stato testato clinicamente su 21 soggetti durante 8 settimane d’applicazione, con risultati strabilianti: +52% di curvatura e +75% di curvatura.

Scegliete il colore che preferite e completate l’opera con il Maximazer perché d’ora in poi potete avere uno sguardo sexy e seducente!

Non abbiate più paura a guardare gli altri negli occhi, li lascerete senza parole!

Di Ilaria Minichelli

17/05/2017

Si ringrazia: http://www.dior.com/home/it_it

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone

Può interessarti anche...