Passioni profumate per il calendario 2018

16 giovedì 2017 visualizzazioni:

PASSION CALENDAR 2018 DI ETHOS PROFUMERIE: UN ANNO DI PASSIONI

Una serata all’insegna del “profumo” quella che ieri si è svolta presso la bellissima location milanese ,10Watt; un evento importante, perchè ha visto la presentazione del calendario Ethos Profumerie 2018 in collaborazione con alcune delle più prestigiose aziende del settore.

Per la prima volta, infatti si sono trovati tutti insieme e nello stesso luogo i manager di Armani, Beauty&Luxury, Cartier, Clarins, Coty, Dior, Guerlain, Lancôme, Shiseido e YSL per un momento conviviale e di condivisione.

Per me l’unica gente possibile, sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita inizia così, con una celebre frase del poeta Jack Kerouac, l’intervento di Mara Zanotto, Direttore Generale di Ethos Profumerie che sale sul palco per aprire la serata e presentare l’iniziativa.

E prosegue, ancora, “Il nostro è stato un anno di passione, parola su cui si basa tutta la nostra filosofia; sono felice che le aziende si siano messe in gioco portando negli scatti le loro passioni, chi con un taglio più corporate e chi dando un’interpretazione personale. Sono sempre più convinta che la collaborazione sia la chiave del successo  e questa serata ne è stata la prova: aziende così diverse riunite tutte insieme per realizzare qualcosa di bello e positivo!”.

Bellissimo ed emozionante, il momento del video di realizzazione del calendario e il suo backstage ; poi tra gli applausi, ecco finalmente spuntare le fotografie di ogni mese, scenograficamente esposte al centro della sala.

Un calendario speciale, un calendario che renderà profumate e gioiose le nostre giornate.

www.ethos.it

Di Isabella Colombo

16/11/2017

 

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone