free page hit counter
Featured Video Play Icon

PetChatz, per videochiamare il tuo cane

12 lunedì 2017 visualizzazioni:
Per molte persone, lasciare il cane da solo è una sofferenza. Non poter sapere ciò che fa o come sta, per tanti rappresenta un problema. Specialmente se si passano tante ore fuori casa. Ma adesso non dovete più preoccuparvi, c’è la soluzione giusta per voi!

Vi presentiamo PETCHATZ, il video-dog-phone che tramite un’app vi permette di videochiamare il vostro cane. Il dispositivo, posto all’altezza del quadrupede, è composto tramite una videocamera e uno schermo a colori, attraverso il quale il padrone può interagire col suo animale.

Ma come fa il cane a sapere che lo stiamo chiamando? Vi è un suono specifico che l’animale imparerà a riconoscere. Petchatz può utilizzare anche il wifi e quindi è consultabile tramite computer o smartphone. Oltretutto tramite comandi a distanza è possibile rilasciare il profumo del padrone (per far sentire meno la mancanza al cane) oppure la ciotola con le crocchette.

L’apparecchio è montato su una parete ed è “a prova di morso”, perché resistente ad eventuali danneggiamenti.

Il video-dog-phone ha già preso piede in America e si sta valutando il lancio europeo. Il prezzo è comunque abbordabile: 349 dollari!

Ma se fosse lui ad aver voglia di vederti? Allora con soli 99 dollari in più, dovrai acquistare PawCall, l’accessorio di PetChatz che gli permetterà di avviare una videochiamata con te, e la tua credibilità in ufficiò andrà a farsi benedire quando i colleghi ti chiederanno chi ti sta cercando, e tu risponderai serenamente “il mio cane!”

PawCall è a prova di zampa, si tratta di una sorta di pulsantone che può retroilluminarsi per indicare all’animale dove premere per far partire la chiamata che gli consentirà di vedere il proprio padroncino: gli basterà premerlo con una zampa per avviarla e farti arrivare una notifica sullo smartphone del suo desiderio di contatto.

In questo modo, non potrete più dire “non mi chiama mai nessuno, neanche i cani!”

di Ilaria Minichelli

12/06/2017

Grazie a: PetzChatz