free page hit counter

Pouf, Pouf e ancora Pouf

04 mercoledì 2014 visualizzazioni:

Il pouf è un elemento decorativo dalla molteplice funzione: può essere una seduta fissa o occasionale, un piano d’appoggio quando volete rilassare le gambe e anche un pratico contenitore. Oltre alla praticità il pouf ha anche un’importante valenza estetica ed avete la possibilità di sceglierlo in tutti i colori e in tutte le forme. 

Nella vostra casa, potete sbizzarrirvi con la fantasia del pouf perché può essere un elemento che stacca completamente dal resto dell’arredamento della casa. 

CHE-PAKKO-POUF-MOGG

Bella.it ha ricercato per voi i pouf più originali, nuovi e divertenti, per dare un posto a sedere ai vostri ospiti, per i vostri momenti di relax e per donare un tocco spiritoso e sempre allegro alla vostra casa. Che Pakko di Mogg è un pouf che prende ispirazione dai pacchi da spedire, racchiuso e rilegato da corde. Confortevole, ma allo stesso tempo giocoso si adatterà al meglio nei vostri ambienti. Disponibile in quattro varianti di colore: bianco, ecrù, sabbia e taupè. (Mogg, 343,00 euro)

PIGIO-POUF-FORMABILIO

 

PI’GIO di Formabilio, un pouf che combina insieme l’idea del linguaggio “emoticon” e la forma del tasto di un pc, per un effetto davvero irresistibile. Morbido, confortevole ed anche trendy! (Formabilio, 112,00 euro)

 TATO-COLLECTION-POUF-CERRUTI-BALERI

Conigli, tigri, sassi, cactus, mele, questo è Tato Collection-Tatoo di Cerruti Baleri, una seduta elastica o poggiapiedi dalla forma a uovo realizzata in poliuretano flessibile ecologico senza CFC con struttura interna rigida anatomica e base plastica. Il rivestimento è realizzato con fotografie stampato sul tessuto bistretch sfoderabile con effetto tridimensionale. (Cerruti Baleri, 362,00 euro)

URCHIN-POUF-FLOCKS 

Colorati caldi morbidi sono gli  Urchin poufs progettati e realizzati per Thomas Eyck, da Christien Meindertsma  designer che lavora a Rotterdam nel suo studio dei Paesi Bassi.

Si tratta di pouf fatti interamente a mano usando aghi giganti. Per realizzarli è stata usata 100% lana di pecora della nuova Zelanda, i pouf sono dotati di una scheda che identifica la pecora da cui stata presa la lana. Disponibile in 10 colori: giallo, nero, rosso, rosa, grigio, marrone, blu, verde, grigio chiaro e marrone scuro. (Flocks, a partire da 510,00 euro).

MUFFIN-POUF-MATTEO-BIANCHI 

Matteo Bianchi, designer italiano, in mostra con il suo ‘Muffin Pouf’ al Tent London 2011. Il sedile è ricoperto con imbottitura in pelle peluche che è realizzata come la cima di un muffin al cioccolato. Bianchi ha fatto la base del sedile estraibile cava per alloggiare elementi essenziali come il telecomando del televisore, snack salati, o qualche libro in caso non ci sia nulla di interessante in televisione.

Prezzo su richiesta.