free page hit counter

Provato per voi, con Geneo pelle nutrita e ossigenata

05 martedì 2015 visualizzazioni:

Geneo_1 copiaVi presentiamo un trattamento anti-aging piacevole e non invasivo, con un ottimo rapporto qualità prezzo, che si esegue in centri estetici o studi medici. Efficace dopo la prima seduta, ve lo garantiamo noi di Bella.it, che l’abbiamo provato in esclusiva per voi e siamo rimaste piacevolmente sorprese dalla sua efficacia.

Tre tecnologie innovative, l’OxyGeneo, il TriPollar e l’Ultrasound si uniscono per creare un macchinario dai risultati sorprendenti sul viso e sulle parti del corpo delicate, come braccia collo, decolleté, interno ginocchia), questo è Geneo™+ by Pollogen che dalla prima applicazione renderà la vostra pelle più nutrita, le rughe saranno distese, le macchie superficiali schiarite e la circolazione sanguigna migliorata. La sensazione al tatto dopo il trattamento è davvero incredibile e setosa senza tralasciare il fatto che più nutrita, le rughe distese, le macchie superficiali schiarite, la circolazione sanguigna migliorata.

OxyGeneo è una speciale combinazione 3 in 1 che esfolia, infonde acido ialuronico e altri ingredienti specifici presenti nella speciale capsula monodose brevettata, e ossigena, permettendo il Appling NeoBright gel copiamassimo assorbimento dei nutrienti attivi. L’ossigenazione avviene dall’interno, grazie ad un manipolo in cui viene posizionata Capsugen, una capsula monodose brevettata di bicarbonato di sodio e acido citrico, che a contatto con il gel a base acquosa applicato precedentemente genera un’iperproduzione di bollicine di CO2 sulla superficie della pelle, simile all’ossigenazione naturale della pelle delle sorgenti termali. La reazione chimica definita “BOHR EFFECTS” permette ai vasi sanguigni di dilatarsi, riattiva il microcircolo sanguigno e il metabolismo cellulare. I gel sono di due tipi: NeoRevive® e Neo-Bright®. NeoRevive® distende la pelle per un risultato “anti età”: leviga le rughe sottili, rivitalizza il colorito spento, ossigena naturalmente la pelle; Neo-Bright® esfolia in modo uniforme senza irritare, riduce la pigmentazione della pelle e i danni del sole. Dopo Oxy Geneo, il trattamento prosegue con un secondo manipolo a radiofrequenza tripolare (più piacevole ed efficace di quella bipolare) che rassoda, ridefinisce i contorni e “ringiovanisce” la pelle amplificando l’efficacia del trattamento. C’è inoltre un terzo manipolo, di ultimissima generazione appena presentato al Cosmoproof di Bologna, si chiama Ultrasound che permette di completare l’efficacia del trattamento a 360°.Attaching Capsugen copia

Sono consigliate sei sedute di 20-30 minuti ciascuna, ma le tempistiche possono essere gestite dall’operatore in base alle singole esigenze. Le prime 4 sedute possono essere ravvicinate nel tempo, le altre 2 anche più distanziate, per un effetto a lungo termine, dopodiché è sufficiente un mantenimento. Il kit per il trattamento completo contiene 6 Capsugen monouso personalizzabili con il nome del cliente.

La bellezza nasce in Israele

Sempre più macchinari dedicati alla bellezza estetica giungono da Israele, infatti Pollogen, è un’azienda istraeliana leader nelle tecnologie medico-estetiche dei trattamenti per il viso e per il corpo, particolarmente orientata al cliente attraverso la creazione di tecnologie e prodotti di facile utilizzo, sicuri e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

 

 

Trovate tutte le informazioni al sito http://geneotrattamenti.com/

5/5/2015