Rimedi alla cellulite dell’ Estetista Cinica

20 lunedì 2019 visualizzazioni:

La battaglia contro la pelle a buccia d’arancia è ormai una missione per l’Estetista Cinica!
Dopo la pubblicazione del suo libro “Guida Cinica alla cellulite” (Mondadori), scritto a quattro mani con il Dott. Enrico Motta, la Cinica ha messo a punto un programma rivoluzionario per combattere uno dei problemi che più affligge le donne e per preparare il corpo alla tanto temuta prova costume: slim_me Bende.

Slim_me Bende ha l’obiettivo di drenare i liquidi di ristagno e diminuire i centimetri nei punti critici e prevede:

• bendaggio con garze monouso impregnate di una formula a base di sali naturali ad alta concentrazione con azione drenante e detossinante.

• piano alimentare iposodico formulato dalladott.ssa Sara Olivieri, dietista e nutrizionista, per migliorare le proprie abitudini alimentari e liminare gli sgarri che più incidono sugli inestetismi.

• semplice programma di allenamento formulato dalla personal trainer Federica Accio. 5 minuti al giorno di esercizi per stimolare la microcircolazione e snellire il corpo in maniera efficace e naturale.

E’ possibile eseguire il bendaggio in modo semplice comodamente da casa propria: dopo essersi misurate con il centimetro in dotazione, applicare le bende imbevute del prodotto sulle zone critiche e attendere 50 minuti avvolte nel tutone di cartene.

La novità è il Katafango, che abbinato alle bende rende la pratica ancora più efficace.

COSA È?
Trattamento combinato: slim_me bende + Katafango slim_me bende è un bendaggio con garze monouso impregnate di una formula a base di sali naturali ad alta concentrazione con azione drenante e detossinante dall’effetto potenziato grazie alla presenza di n. 4 tubi di Katafango ideale per trattare zone critiche o soggette ad adiposità come ginocchia, coulotte de cheval, pancia, fianchi.

A COSA SERVE?
Le bende di slim_me Kataplasma servono a drenare i liquidi di ristagno dal corpo. 
Il bendaggio può essere adattato alla propria struttura fisica: è possibile bendare gambe o pancia a seconda di dove si concentra la ritenzione idrica.

A CHI È INDICATO?
Senza specifiche controindicazioni, combatte la ritenzione idrica ed il ristagno linfatico rendendo la pelle esfoliata e ben idratata, favorendo inoltre la penetrazione di tutti i principi attivi di Kataplasma combattendo anche le adiposità localizzate.

Il kit KATAPLASMA è in vendita sullo store online www.veralab.it, presso i corner in Rinascente Milano e Roma tritone o presso il centro Bellavera a Milano, in Piazza Buonarroti 32. 
https://www.veralab.it/it/prodotti/201/kataplasma/

di Sofia D’Altrui