Rising Sun, si prende cura delle tue mani

30 lunedì 2017 visualizzazioni:

“Direttamente dalla Terra del Sole il puzzle dei colori perfetti per la bellezza delle unghie”

La nuova collezione Rising Sun è una linea dedicata alla cura delle unghie, un modo per farle brillare e renderle ancora più speciali.

Cercare lo smalto perfetto, ma soprattutto a lunga durata, è diventato un’impresa quasi impossibile; capita infatti, che alcuni si scheggino facilmente, altri si sbiadiscano dopo alcuni lavaggi  delle mani, altri ancora non durino che poche ore, creando disagio e nervosismo. Risultato finale? si deve per forza rifare il colore, o optare per scelte diverse, quali il semi-permanente o gel, ma con tempi di stesura lunghi e soprattutto meno “intercambiabili”. ( in genere durano 3 settimane)

La soluzione ideale arriva da ProNails grazie alla nuova collezione Autunno/Inverno di smalti a lunga durata ed effetto lucente.

Questa nuova collezione vede prendere l’ispirazione dal Giappone del XXI Secolo, in particolar modo dalla terra del Sol Levante o Rising Sun, da cui il suo nome.

La collezione rappresenta il giusto contrasto tra moderno e tradizionale,  mettendo a disposizione un mix di colori ricchi e vivaci, estremamente belli ed eleganti.

E per chi avesse voglia di osare, è disponibile un pratico stencil che aiuterà a valorizzare le unghie, proponendo bellissime stampe giapponesi, che daranno vita a look insoliti ma al contempo raffinati.

Ma non è tutto! attraverso l’uso di prodotti complementari, quali PN LongWear Start, e PN LongWear Finish, il risultato finale sarà veramente un successo.

Grazie al primo prodotto, riusciremo non solo ad aumentare la durata dello smalto, ma, riusciremo ad impedire al colore di penetrare nell’unghia e dar vita a fastidiose e inestetiche scheggiature

Mentre il secondo, servirà a garantire una maggior resistenza oltre ad una lucentezza estrema e lunga durata.

www.pronails.it

Di Sandra Perez

30 gennaio 2017

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone