Romantica lingerie by VERDISSIMA

29 martedì 2016 visualizzazioni:

 

Verdissima è in continua evoluzione, costruendo il suo punto di forza nell’esplosivo mix di ricercata raffinatezza e giovani tendenze. La nuova collezione Verdissima Underwear SS17 è composta da creazioni ispirate ad uno stile romantico e ultra femminile.

Looking for trasparence è il mood che dà vita alla nuova collezione: un pizzo leggiadro e audace, un prezioso ricamo a bouquet floreale rifinito con dettagli unici, una raffinata stampa…

Fiori sinuosi sbocciano su delicati reggisenia triangolo, con le coppe, a fascia preformata – e

sugli slip coordinati, tutti da scegliere nelle sfumature del bianco, del blu, del rosa, del cipria con l’avorio, dell’avena con l’acqua.

Softness en plein air: la lingerie si spoglia di ogni rigore con pizzi svolazzanti, una straordinaria stampa bouquet floreale ed una confortevole microfibra stretch. Reggiseni brassière e slip alti: un fascino retro con una nota velatamente sensuale nei colori del polline e del cielo.

Blooming day: una fantasia floreale accostata ad un pizzo delicato, unito a ricami effetto stripes, a contrasto e ton sur ton. Una girandola di pattern e di colori – albicocca, cielo, nero – da vestire senza rete con modelli ricchi di dettagli e dal carattere deciso, che dispiace nascondere sotto i vestiti.

Una collezione raffinata ed armonica, ideata per coccolare e soddisfare le esigenze di ogni donna!

 

Info su http://www.verdissima.it/

Sofia Mainardi
29/11/2016

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone

Può interessarti anche...