Rossetti da Red Carpet: i colori indossati dalle star.

11 lunedì 2016 visualizzazioni:

Addio bordeaux, prugna e marroni, ci rivediamo ad ottobre! Adesso diamo spazio a tutte le nuove tonalità di questa primavera: dal rosso vivo ai toni del beige, fino al fucsia e al pesca. Come in ogni nuova stagione i colori fra cui scegliere sono tantissimi e le sfumature infinite, allora perché non lasciarsi ispirare dai make up da tappeto rosso delle star?

Le labbra si accendono di nuovi, invitanti ed intensi colori, e con un make up essenziale, diventano punto focale del viso. La bocca di Taylor Swift è spesso vestita di un bel rosso vivo ed ultra-femminile. Magari una sfumatura intensa, sensuale ma rock al punto giusto!

Reese Witherspoon e Olivia Munn, direttamente dagli Oscar 2016, si danno a tonalità più chiare, tendenti all’arancio e al corallo, ma pur sempre accese e vitali: infatti se in questa stagione il rossetto diventa prodotto versatile – e quindi piacciono sia gloss dai riflessi luminosi, sia rossetti coprenti, sia labbra laccate – i colori devono però sempre essere decisi e resistenti!

Dunque in primavera osate con i colori, come fa Emma Stone: capelli ramati, vestito giallo limone e labbra fucsia, un mix sorprendentemente azzeccato! Scegliete una texture leggera, che lasci trasparire la bellezza naturale delle vostre labbra e date più passate di rossetto per un effetto più sofisticato. E via con pigmenti vibranti e “pop”!

Infine non potevano di certo mancare i nude, dalle sfumature di marrone ai beige e al rosa cipria. La modella Gigi Hadid vota per un marrone chiaro dalla texture cremosa, da abbinare ad un make up che rimanga sui toni del neutro e del bronze. Un classico nude, sensuale e sofisticato per Lady Gaga, perfetto per labbra carnose, mentre Jennifer Lawrence la vediamo con un lipstick rosa cipria, luminoso ed intenso.

di Verena Giordano 

11/04/2016

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone

Può interessarti anche...