free page hit counter

Show Time !

28 martedì 2017 visualizzazioni:

It’s showtime!!! È in onda questa notte sulla rete americana CBS l’attesissimo Victoria’s Secret Fashion Show, un vero e proprio spettacolo del mondo della moda che riunisce le modelle più richieste.

È stata la città di Shangai quest’anno a fare da contorno al grande evento e ad accogliere i 14 angeli, modelle, performers e importanti personaggi del mondo della moda che prenderanno parte allo show.
Il giorno della registrazione non sono mancati video e foto, condivisi attraverso i social ad accompagnarci nel corso di tutta la giornata dal backstage all’afterparty.

Ma cosa aspettarci quest’anno? Grande novità è la collaborazione mai avvenuta prima con un altro marchio della moda. Si tratta di Balmain che ha creato per l’occasione una collezione che accompagni in passerella la lingerie del brand. Tutti i pezzi che vedremo saranno in seguito acquistabili online a partire da mercoledì 29 novembre.

Un’opera di Brian Atwood sono invece tutte le calzature che vedremo in passerella.

Sarà Lais Ribeiro ad indossare quest’anno lo spettacolare Fantasy Bra, tempestato di diamanti e pietre preziose dal valore di 2 milioni di dollari, durante il segmento “Champagne Nights”.

Sei saranno i segmenti della serata in cui prenderanno parte inoltre con esibizioni live Harry Styles, Miguel e Jane Zhang.
Candice Swanepoel aprirà lo show sopra le note di “Kiwi” nel segmento “Punk Angels” alla quale seguirà il segmento “Angel Goddess” caratterizzato da uno stile greco-romano, “Millenial Nation” nella quale sfilerà la collezione Pink con Jane Zhang, “A winter’s tale”, “Porcelain Angels” con l’esibizione di Miguel e a chiudere lo show “Normadic Adventure” con look che rappresentano le diverse tradizioni culturali di tutto il mondo.

Quest’anno lo show da l’addio ad Alessandra Ambrosio che ha iniziato a sfilate per Victoria’s Secret a 19 anni e vedremo quest’anno per l’ultima volta sfilare in passerella con le spettacolari ali.

Non resta che sintonizzarci tutti per il grande spettacolo!
E raccoglierci insieme a provare non poca invidia per i fisici scultorei che vedremo!

 

 

 

di Giulia Invernizzi

28/11/2017