free page hit counter
Featured Video Play Icon

Single Day : Come farsi lasciare in 10 Giorni per,se non lo siete già,tornare ad essere Single

15 giovedì 2018 visualizzazioni:
Se siete già single o non lo siete ancora, leggete la nostra rubrica #backtoreality.  Conoscete il film con Matthew McConaughey e Kate Hudson?  Farsi lasciare in 10 giorni è un’ impresa non impossibile, azzarderei molto probabile al giorno d’oggi. Vogliamo comunque suggerirvi le nostre modalità che discrezionalmnete potrete utilizzare o non per perdere il malcapitato al termine da noi suggerito.
#howtoloseaguyintendays
Tecniche e tattiche infallibili che farebbero scappare a gambe levate qualunque uomo, con più o meno palle.
La Felce dell’ Amore è tra i gift più quotati, ma anche mostrarsi troppo emancipate e sicure di sé stesse potrebbe avere lo stesso fatale effetto.

 

Dunque Ragazze, potete farcela anche voi.

 

C. già single da qualche anno ci racconta :

Non è una verità assoluta la mia, ma per quel che mi riguarda posson esser 10 giorni come 5 o anche anni, l'unico vero problema è che mi lasciano sempre e solo perchè non riescono a starmi dietro. Il vero dramma è che nemmeno ci provano.
Lasciate perdere lo stereotipo delle scene madre da stronza, da pazza, da schizzata, da lagnosa o da figa di legno, posso provarle tutte, davvero e non voglio generalizzare ma con me non funziona. 
"Non sei tu davvero, sono io che proprio non ce la faccio" con vocina timida e quasi strozzata.
Ah sì, io son quella che sorseggia il suo Vodka&MartiniExtraDry mentre ascolta le suddette parole, giusto per sdrammatizzare no?!

A. l’ amante presto single sostiene che :

 “In una situazione particolare come la mia, farsi lasciare può apparentemente sembrare cosa semplice, ma nell’ottica della REAL LIFE diventa molto più complesso. Per iniziare ad avvicinarsi al risultato bisogna innanzitutto abbattere la routine: l’uomo è abitudinario e l’incertezza inizierà a dargli fastidio; non rispondere alle telefonate, distogliere lo sguardo mentre ti parla onde evitare che si crei complicità. Poi qualsiasi scusa è buona: inventatevi un nuovo partner, più tempo per stare da sole e da dedicare a “ciò che amate veramente”... La coppia non resisterà a lungo!”

 

Buona Festa dei Single a tutte voi e ricordate sempre…

Dopotutto, domani è un altro giorno.

#backtoreality

 

 

di Sofia D’Altrui

15/02/2018