Sorelle Fashion da milioni di followers

08 venerdì 2016 visualizzazioni:

Chi sono le sorelle della moda più influenti sul web?

In principio erano le gemelle Olsen – ora ci sono le Hadid, le Kardashian e le Jenner. C’è una vera e propria ossessione per le sorelle famose. Con una presenza massiccia sui social media, sono tante le sorelle che popolano le riviste, gli smartphone e che invadono il panorama della cultura pop. Per misurare la crescita della popolarità delle sorelle abbiamo monitorato i loro account social negli ultimi sei mesi e ne abbiamo misurato la crescita. Un modo efficace per capire quanto è aumentata la loro popolarità nel 2015 e per sapere quali saranno le sorelle da tenere d’occhio nei prossimi mesi. E, naturalmente, abbiamo anche selezionato i migliori Sisters’ moments, momenti in cui il legame tra le sorelle è stato celebrato in maniera iconica, i momenti fashion più siginificativi e alcune previsioni per il 2016.

 

 Kim, Khloé & Kourtney Kardashian

Gli ultimi anni hanno visto l’ascesa inesorabile di questa grande famiglia, che abbiamo potuto seguire nella serie televisiva “Al passo con i Kardashian” dal 2007. Adesso, 11 stagioni più tardi, le sorelle sono seguitissime star internazionali. Hanno all’attivo app in proprio, libri, negozi d’abbigliamento e linee cosmetiche: sono riuscite a costruire un vero e proprio impero.  I media sembrano non averne mai abbastanza delle Kardashian e ogni passo delle sorelle viene seguito con costanza da milioni di fan. Per Kim, in particolare, il 2015 è stato all’insegna del pancione. Ha infatti annunciato di essere in attesa del suo secondogenito e l’ha dato alla luce a dicembre. Data la scelta originale per il nome della primogenita North, le speculazioni riguardo al nome del bambino sono state tante; i genitori hanno infine optato per il nome Saint. Cosa faranno le sorelle nel 2016? Le Kardashian continueranno a influenzare il mondo della moda e si faranno notare all’interno di programmi televisivi, con libri e App.

1. Stylight-Sorelle-Famose-Kardashian

 

 

Kendall & Kylie Jenner

Le Jenner sono sorellastre delle Kardashian e figlie di Caitlyn e Kris Jenner. Anche loro hanno preso parte al reality show “Al passo con i Kardashian” sin da quando erano giovanissime. Crescendo sotto i riflettori, Kendall e Kylie hanno avuto l’opportunità di lavorare al design di collezioni di moda, di scrivere un libro e di iniziare una carriera come modelle. Nel 2014 le sorelle sono state inserite nella lista dei “25 teenager più influenti” da Time magazine, grazie alla loro presenza massiccia sui social media. Kylie è sicuramente la più attiva sui canali social: intrattiene i suoi fan con un numero spropositato di selfie e video tramite Snapchat, Instagram e la sua app ufficiale. Kendall è un po’ più riservata e preferisce condividere una selezione scelta di scatti che ritraggono lei e le sue amiche e colleghe modelle. Di fatto, uno degli scatti di Kendall, che la ritrae sdraiata con i capelli acconciati a formare tanti cuori, è stato il post con più like su Instagram nel 2015: 3,2 milioni in 6 mesi. Cosa ci aspettiamo da loro nel 2016? Kendall e Kylie seguiranno le orme delle sorelle maggiori, lanciando una nuova collezione per il brand australiano Forever New e una per Topshop.

2. Stylight-Sorelle-Famose-Jenner

 

 

Beyoncé & Solange Knowles

Le sorelle Knowles sono conosciute per il loro talento musicale. Beyoncé è una delle musiciste che ha venduto di più nella storia della musica e la sorella Solange l’ha aiutata a comporre alcune delle sue canzoni migliori: “Why Don’t You Love Me” e “Get Me Bodied” solo per nominarne alcune. Se da un lato Solange non può competere con la sorella in quanto a fama e notorietà, d’altro lato è vero che entrambe le sorelle hanno costruito una solido percorso sia nel mondo della musica che in quello della moda. Entrambe le sorelle si sono decisamente distinte sul red carpet del Met Ball nel 2015. Beyoncé ha incantato con uno scintillante naked-dress firmato Givenchy Haute Couture e Solange ha scelto di azzardare con una psichedelica creazione di Giles Deacon. Le sorelle Knowles continuano a ispirarci con il loro talento e come ormai affermate fashion icon. Cosa le aspetta nel 2016? Beyoncé lancerà ad aprile la sua collezione sportiva per Topshop e Solange ci stupirà con il suo stile originale e colorato.

3. Stylight-Sorelle-Famose-Knowles

Cara & Poppy Delevingne

Nate e cresciute nei più esclusivi circoli dell’élite londinese, Cara e Poppy hanno fatto il loro ingresso nel mondo della moda da giovanissime. Poppy ha lavorato come modella e ambassador per brand di lusso e Cara ha fatto carriera con sorprendente rapidità; in un paio d’anni è infatti riuscita a sfilare in passerella e a diventare testimonial sia per brand di lusso che per marchi più mainstream. Nel 2013, Cara era il personaggio del mondo della moda più cercato su Google. Nonostante abbia dichiarato di aver lasciato il mondo della moda, possiamo comunque trovare Cara in copertina sulle riviste più prestigiose, in prima fila alle sfilate e sul red carpet degli eventi più glamorous. Cosa aspetta le sorelle Delevingne nel 2016? Cara reciterà in nuovi film e Poppy si terrà occupata con un’intensa vita mondana.

4. Stylight-Sorelle-famose-Delevingne

Gigi & Bella Hadid

Le sorelle Hadid sono nate e cresciute a Malibu e si sono guadagnate i primi secondi di notorietà con l’apparizione nel reality show “The Real Housewives of Beverly Hills”. Gigi e la sorella minore Bella stanno diventando le modelle più richieste del momento e il loro seguito sui social è triplicato negli ultimi sei mesi. Gigi ha finalmente visto il suo sogno diventare realtà e ha avuto l’onore di calcare la passerella del Victoria’s Secret Fashion Show a Novembre. Lo stesso mese è apparsa sulla copertina di Vogue Italia e sarà su quella di Vogue UK a gennaio. Anche Bella ha avuto un anno ricco di successi per quanto riguarda la sua carriera da modella. Ma la Hadid junior ha anche un altro obiettivo importante da raggiungere: partecipare alle Olimpiadi estive 2016 a Rio de Janeiro. La sua disciplina d’elezione? L’equitazione, a cui si è dedicata con passione sin da bambina. Insomma, hanno collezionato un servizio speciale dietro l’altro sui più importanti magazine patinati e conquistato orde di follower: a questo punto è necessario ricordare che Gigi e Bella hanno rispettivamente solo 20 e 19 anni. Con un curriculum così promettente, chissà cos’avranno in serbo per noi nei mesi e negli anni a venire.

5. Stylight-Sorelle-Famose-Hadid

Kate & Lottie Moss

Kate non ha bisogno di troppe introduzioni, d’altro canto è una delle top model più famose al mondo e una vera e propria icona. Ha prestato il volto ai più imponenti brand di moda: Dior, Burberry, Chanel, Mango e H&M. La sorellastra Lottie potrebbe soffirire di ansia da prestazione, dovendo competere con l’incredibile fama di Queen Kate. Invece, a soli 17 anni, Lottie sembra già ben avviata sulle orme della sorella maggiore. È stata infatti protagonista di una campagna di Calvin Klein; lo stesso brand per cui Kate ha posato 21 anni prima di lei. A marzo dello scorso anno ha calcato la sua prima passerella a Parigi, per Sonia Rykiel. Ha inoltre iniziato a presenziare a sfilate e ad eventi mondani senza bisogno di essere accompagnata dalla famosa Kate. E nel 2016? Per Kate è previsto un cameo nel film Absolutely Fab, mentre Lottie continuerà a lavorare alla sua carriera da modella.

6.-Stylight-Sorelle-Famose-Moss

Dakota & Elle Fanning

Dakota e Elle sono tra le più giovani sorelle in questa lista, ma si sono già costruite un curriculum stellare. Dakota è l’attrice più giovane ad esser stata nominata per un Screen Actors Guild (SAG) Award; invece Elle è stata premiata come attrice dell’anno agli Young Hollywood Awards nel 2011. Dakota e Elle hanno ricoperto ruoli di spicco al fianco di grandi nomi dello star system hollywoodiano. Ricordiamo solo alcuni dei film in cui hanno recitato: “War of the Worlds”, “Twilight”, “Super 8” e “Maleficent”. La giovane Elle ha anche ricevuto diversi elogi per il suo ruolo nel film “About Ray”, in cui interpreta un’adolescente transgender, che decide per una transizione da femmina a maschio. Il film è stato presentato al Toronto International Film Festival ed è uscito a settembre 2015 negli Stati Uniti. Per quanto riguarda il 2016 invece? Sia Elle che Dakota restano concentrate sulla carriera da attrici. Vorrebbero recitare insieme, ma non nel ruolo di sorelle.

7. Stylight-Sorelle-Famose-Fanning

 

Mary-Kate & Ashley Olsen

La carriera da attrici delle gemelle Olsen è iniziata quando avevano appena 9 mesi: hanno condiviso il ruolo di Michelle Tanner nella serie “Full House” per ben 8 anni. Mary-Kate e Ashley sono sempre state inseparabili: riguardo a questo non c’è competizione con le altre coppie di sorelle. Dopo aver abbandonato definitivamente la carriera da attrici nel 2004, le Olsen hanno scelto di proseguire la loro carriera nel mondo della moda, come stiliste. Con i loro brand Elizabeth & James e The Row, le Olsen sono riuscite presto a lasciare un segno in questo settore, guadagnandosi per ben due volte il titolo di Womenswear Designer of the Year assegnato dal CFDA (Council of Fashion Designers of America) e un British Fashion Award. Nel frattempo Netfilx ha prodotto un sequel della serie TV che le ha lanciate da bambine, intitolato “Fuller House”, ma le gemelle hanno declinato l’offerta, mostrando poco interesse per un ritorno alla recitazione all’interno della serie. In generale le gemelle non amano le luci della ribalta e ci tengono molto alla propria privacy. Il matrimonio di Mary-Kate con il businessman francese Olivier Sarkozy, ad esempio, è stato celebrato nel 2015 nel corso di una cerimonia blindata. Cosa aspetta le celebri gemelle nel 2016? Con ricavi stimati attorno ai 100 milioni di dollari, le gemelle Olsen sono tra le più ricche celebrità under 30! E siamo sicuri che, forti dei riconoscimenti ricevuti nel campo della moda, il 2016 porterà ancora più profitto!

8. Stylight-Sorelle-Famose-Olsen

fonte: Stylight

8/1/2016

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone

Può interessarti anche...