Stop ai capelli grassi!

21 martedì 2017 visualizzazioni:

Vi è mai capitato di avere prurito alla testa e dolore al cuoio capelluto?

Beh questi sono i sintomi della seborrea, unitamente alla caduta dei capelli come conseguenza naturale se l’anomalia si protrae a lungo.

La seborrea è dovuta alla ipersecrezione della ghiandola sebacea, manifestandosi attraverso eccesso di sebo e desquamazione cutanee. Alcune delle principali cause di queste anomalie si riscontrano in elevati livelli di stress e nella cattiva alimentazione.

Per eliminare questo problema Lisap ha creato una linea adatta ed efficace ed è KERAPLANT SEBONORMALIZZANTE.

Arricchito di estratto di GINEPRO ed estratti di 7 diverse specie Botaniche, deterge efficacemente il cuoio capelluto con dolcezza, eliminando i microrganismi, combattendo la ricomparsa del sebo in eccesso e riequilibrando il cuoio capelluto.

Questo trattamento antigrasso curativo prevede:

KERAPLANT MUD per la preparazione della cute, applicarlo per eliminare le tossine e predisporre la cute al trattamento specifico.

Per una migliore distribuzione è preferibile applicarlo su cute leggermente inumidita massaggiando e lasciando agire 10 minuti. (1 applicazione a settimana)

KERAPLANT SHAMPOO SEBONORMALIZZANTE per la preparazione della cute, da utilizzare massaggiando la cute in profondità e distribuendolo in modo omogeneo sui capelli. (3 applicazioni a settimana)

KERAPLANT LOZIONE SEBONORMALIZZANTE per il trattamento della cute, da utilizzare su capelli bagnati per eliminare e prevenire la ricomparsa di sebo in eccesso. (3 applicazioni a settimana)

 

 

 

 

 

 

 

 

www.lisapitalia.com

Di Sandra Perez

21/02/2017

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone