SÜDTIROL: QUANDO LA NEVE DIVENTA BENESSERE

05 lunedì 2018 visualizzazioni:

In ogni periodo dell’anno c’è la vacanza perfetta. L’inverno, senza dubbi, è il paradiso degli amanti della neve. Sciatori e appassionati di montagna non possono resiste alla neve in cartolina, ma non aspettano altro che immergersi nel bianco latte e sentire addosso il freddo.

Sci o snowboard, trekking o ciaspolate, lunghe passeggiate o brevi tratti alternati ad un po’ di sano riposo. La montagna è questo e tanto altro ancora; e qualsiasi sia la preferenza vi sono soluzioni pensate ad hoc.

Il gruppo BELVITA LEADING WELLNESSHOTELS SÜDTIROL, è in grado di ideare la permanenza perfetta, unendo sport, divertimento e soprattutto relax. Ispirati ad un pensiero laterale che possa davvero soddisfare tutte le esigenze, i WELLNESSHOTELS garantiscono qualità e una visione nuova, curiosa del modo di vivere una vacanza sentendosi a casa.

Proviamo ad immaginare di sentire la sveglia suonare, stiracchiarci un po’ e scendendo dal letto, essere direttamente sulle piste di fondo. Sembra un’utopia, ma è ciò di cui questi hotel sono in grado. I vari comprensori sciistici, infatti, non solo sono dotati di impianti moderni e con un panorama mozzafiato, ma partono direttamente dalle camere d’albero, così che ogni secondo sulla neve sia sfruttato al meglio.

Le località da scegliere sono numerose, e l’imbarazzo sulla meta non tarda ad arrivare.

VALDAORA: vicino al Parco Naturale Fanes-Senes-Braies offre l’ossimoro di adrenalina e tranquillità, immersi nella natura altotesina.

VALLE AURINA: avventurosi fatevi avanti. La zono è indicata per chi si annoia a stare fermo, per chi vuole trasformare lo sci in una continua sorpresa: le 60 vette della valle superano i 3.000 metri.

MARANZA: meta perfetta per chi adora il gusto chic anche nello sport. Piste emozionanti i soleggiate…con il Prosecco a fine giornata.

VALLE DI CASIES: difficile trovare qualcuno che non rimanga a bocca aperta di fronte alla maestosità delle Dolomiti. I giorni trascorsi qui avranno la potenza di rigenerare, ridare vita ai più stanchi e senza forze. La proposta, qui, unisce il romanticismo alla dinamicità, e le piste vi faranno divertire a tutta velocità.

La vasta scelta offre solo i migliori hotel dell’Alto Adige, e non si ferma alla neve. Affianca alla clasica settimana bianca centri benessere immersi tra i mondi, con calde piscine esterne.

Caldo e freddo, sport e relax, acqua e neve. Da sempre un invito a cui è difficile resistere.

Per saperne di più:
www.belvita.it/hotel-benessere/vacanza-in-alto-adige/hotel-sulle-piste-da-sci

di Federica Duani
05/02/2018

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone

Può interessarti anche...