Summer Hair Styling : i Consigli dello Specialista

08 martedì 2017 visualizzazioni:
Le settimane più roventi dell’anno sono iniziate, come anche gli eventi mondani estivi a cui siamo pronte a partecipare con i nostri look impeccabili.
I guastafeste d’occasione sono proprio loro… I nostri capelli, che sconvolti dalle calde temperature, non reggono alle messe in piega lisce o boccolose, né tantomeno acconciature da gran ballo.

 

Abbiamo intervistato per voi e chiesto consiglio per domare le vostre chiome estive, accaldate ed arruffate allo specialista L’Oréal Massimo D’Elia, proprietario del salone DM3 Urban Spa.

Per concludere questa estate infuocata, consiglia trattamenti da fare in salone o a casa a base di sali minerali e vitamine per ottenere dei capelli sani dalla radice alle punte.

Per passare serate “glamour”, consiglia di raccogliere i capelli con delle trecce laterali, portate dietro la nuca, lasciando il lato opposto libero o aggiungendo delle onde.

Per chi ha un capello medio, basta raccogliere solo da un lato una piccola treccia e fermarla.

Inoltre consigliamo sempre di completare il look con un trucco leggero, dando importanza alle ciglia e alle labbra, rigorosamente colorate con rossetti lucidi.

Se invece non volete passare inosservate, dopo aver acconciato i vostri capelli vi consigliamo la “chicca” beauty in anteprima dalle piattaforme di Miami per colorare di glitter tono su tono le vostre labbra, già di gran moda oltreOceano.

 

Si ringrazia Massimo D’Elia, tecnico L’Orèal, proprietario del Salone DM3 Urban SPA

https://www.facebook.com/profile.php?id=100008426502324&hc_ref=ARTGvRRwpC3coJ6G-HfxMFePZBHyDR0HPxF8IIsvA_KKJrGjqWYS-drGNNJ6ODQF4Ak

di Sofia D’Altrui

8/08/2017

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone

Può interessarti anche...