TEDUA: IL NUOVO TARZAN

23 venerdì 2018 visualizzazioni:

Da Cogoleto a Milano, da piccole crew ad un vero e proprio debutto con “Medaglia d’oro”, pubblicato con possibilità di download gratuito. Il genere del disco viene definito drill music, un sottogenere della trap, un sottogenere musicale del rap nel Sud America. Di chi stiamo parlando? Il fenomeno rap del momento, quello per cui tutte le ragazzine impazziscono.  Con 554k di followers e una media di 150.000 like ad ogni foto, Mario Molinari, in arte TEDUA, è pronto a lancia il suo nuovo progetto discografico per Sony Music.

L’album uscirà il 2 marzo 2018 in streaming e dal 7 marzo in tutti i negozi: l’attesa sembra davvero inarrestabile, tanto che il cd autografato è al primo posto dei Bestseller di Amazon.  Di fronte ad una vita che lo ha messo alla prova fin dall’infanzia, il Mowgli del rap itaiano cerca successo e riscatto. Da Genova torna così a Milano,  dove cerca di rappresentare la giungla contestualizzata ed inserita in un ambiente urbano: sostituiamo alle scimmie che saltano da un albero all’altro le macchi, e sostituiamo agli alberi un po’ di grattacieli: il gioco è fatto.

Nelle difficoltà di tutti i giorni, il passato è fondamentale per imparare da quegli errori e rinascere. Ecco che  il disco sembra essere una guida generazionale permuoversi nel migliore dei modi all’interno della giungla di tutti i giorni, che mette alla prova l’essere umano in mille modi, diversi ma sempre difficili.

“La Legge del Più Forte”  e “Burnout” sono i due singoli che hanno anticipato il disco. Il primo è stato certificato disco d’oro, il secondo ha già totalizzato 1 milione di visualizzazioni.

Questa la playlist dell’album tanto atteso:

  1. Sangue Misto
  2. 3 Chances
  3. La Legge del Più Forte
  4. Rital
  5. Dune
  6. Vertigini
  7. Acqua (Malpensandoti)
  8. Fashion Week
  9. Jungle
  10.  Il fabbricante di chiavi
  11.  Burnout
  12.  Al lupo al lupo
  13.  Cucciolo d’uomo
  14.  Natura
  15.  Bandar-Iog (Prod. Sick Luke) *
  16.  Party Privato*

Cosa aspettarsi dal nuovo Tarzan? Vedremo se saprà conquistare la nuova scena del rap italiano. Il countdown è già iniziato.

di Federica Duani
23/02/2018